Commenti all'articolo Basta con questa oscena fiction, si vada al voto

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
FC
FC
22 Settembre 2019, 14:45 14:45

Dalla Festa di Atreju, prima volta che esploro tale evento. Viene dichiarato che il Colosseo e’ sotto la gestione di COOP cultura, messa li dai Sindaci PD, e Electra Mondadori. Quanto riceve il Comune di Roma dagl’incassi delle visite? ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Viva l’Italia allora, paese di fessi e furbi. Ma dico io i giornalismo non potrebbe denunciare questa frode colossale? Gabanelli, se ci sei batti un colpo per favore.

Antonio Martino
Antonio Martino
21 Settembre 2019, 11:09 11:09

La cruda verità è questa:
Di Maio con l’aiuto di una calcolatrice si sarà fatto questi conti; adesso facendo il ministro guadagno circa 18.000 euro al mese (una cifra che con le sue qualità non riuscirebbe a guadagnare neanche in un anno facendo un lavoro normale). 18000 moltiplicato 36 che sono i mesi che mancherebbero circa fino alla fine della legislatura fa 648.000 mila euro.
Ma secondo voi lascerebbe mai questa manna per “dignità” ? E quante persone “normali” come noi la lascerebbero ?
E come lui tutti i membri del M5S. Aggiungete anche una pensione assicurata. Ma quale dignità.
Ma quante Sprite devi vendere per guadagnare queste cifre….

Adriano Romaldi
Adriano Romaldi
21 Settembre 2019, 10:03 10:03

Oggi dobbiamo ringraziare Renzi di averci dato l’opportunità di scoprire che il re è nudo.
Mentre Salvini ci ha mostrato soltanto le sue vesti Renzi in un solo colpo ci ha mostrato la verità
Penso che tutto si possa dire meno che Renzi non ci abbia fatto un favore e parlo dl centro destra.
Salvini e Meloni secondo me stanno facendo lo stesso errore di quando si votava per il Sindaco di Roma; attenzione!
Il voto è soltanto un’opzione quello che serve è la riflessione; shalòm.

Sal
Sal
20 Settembre 2019, 15:39 15:39

I protagonisti della Fiction sono stati democraticamente eletti dai cittadini italiani poco più di un anno fa, con suffragio universale.

NINO
NINO
20 Settembre 2019, 7:30 7:30

caro amico carro porro che dai voce al popolo quello ce non fa lo stato. o 71 anni di marciapiede, ma di balle ne o sentito da pisciarsi sotto nella vita da questo poveraccio, della leopolda. Domanda a questo signore che fine anno fatto i finanziamenti ricevuti dal popolo x luni cef. io sono un vecchio infermiere socio sanitario 43 di servizio + 5 anni di lavoro in totale 49 di lavoro quei 5 anni di lavoro che o lavorato in galvanica mi ero ritirato x 2 broncopolmonite fatta in piedi il medico mi disse non e ora che devi piangere, ma quando sei vecchio dimostrazione a 42 di servizio mi è venuto un tumore o passato le pene di dio ma sono ancora vivo x miracolo con una pensione di €1200,00. E loro con 5 anni di legislazione anno diritto di andare in pensione. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA povera italia.

Rosario Canepa
Rosario Canepa
20 Settembre 2019, 2:44 2:44

L’Articolo Di Ernesto Galli Della Loggia fotografa inesorabilmente, ed in maniera efficacissima, lo stato delle istituzioni e della politica italiana. La ricostruzione della traiettoria del Partito Democratico dalla caduta del Comunismo ad oggi, e’ fedele. Forse andrebbe aggiunto che la causa fondamentale dell’attuale inconsistenza programmatica e dottrinale della sinistra e’ dovuta alla mancanza, nel postcomunismo, di una rigorosa analisi critica sulle cause che hanno determinato il crollo dell’ideologia e del mondo comunista, senza la quale non e’ stato possibile costruire un modello sociale e politico credibile, capace di rappresentare autorevolmente le ragioni di una sinistra finalmente non comunista.
Ritengo che l’articolo di E:G_d-L. rappresenti un segnale di svolta nel mondo della comunicazione che conta e, come tale, dovrebbe essere divulgato in maniera sistematica ed efficace,