Commenti all'articolo Basta ipocrisie: l’Italia è in guerra con la Russia

Torna all'articolo
guest
66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mts
Mts
28 Gennaio 2023, 21:27 21:27

Scherzano e ridendo, tra una decina d’anni l’Italia sarà un territorio russofono.

Remo
Remo
28 Gennaio 2023, 20:32 20:32

Elementare Watson.! A breve questo burattino degli Usa, chiedera’ anche aerei e missili a lunga gittata…ci sono tutti gli elementi perche’ questa guerra per procura che sta annientando i i giovani di entrambi gli Stati, sfugga di mano e diventi mondiale e atomica.!.l’ Italia con decine di basi Usa,
e’ al centro del cratere, il resto lo lascio all’ immaginazione dei lettori..

augusto
augusto
28 Gennaio 2023, 19:54 19:54

Mi viene da pensare un assurdo (poi mica tanto assurdo) ma se quei pazzi di nazi al comando degli ucraini approfittassero del momento per volgere tutti quegli armamenti verso i confinanti Nato?

augusto
augusto
28 Gennaio 2023, 19:04 19:04

tutti questi stolti burocrati non tengono conto di un fatto .. poniamo pure il caso che la cosa evolva e che tra un po’ ci verrà chiesto anche un coinvolgimento di uomini .. chi è che partirà per affrontare una guerra (guerra vera dove si muore a centinaia per giorno)? e chi altri oltre i militari di ruolo sarà disposto a partire volontario per aggredire la Russia?
Non hanno capito questi cervelloni che se va avanti così per il popolo Russo diventerà una guerra “santa” in difesa della patria e che quel popolo è disposto a morire per questo?
Non hanno capito che di questo passo si potrebbe arrivare ad un “muoia Sansone con tutti i filistei”‘

Venividi
Venividi
28 Gennaio 2023, 18:51 18:51

Ha mille volte ragione

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
28 Gennaio 2023, 15:40 15:40

Intervenire aiutando apertamente una parte a combattere contro unaltra significa schierarsi, allearsi contro laltra considerando una amica e l`altra nemica. Se questa alleanza contribuisce a provocare poi vittime nel nemico vuol dire essere entrati in guerra contro di lui. Se poi si gioca con le parole per non volere assumersi apertamente le proprie responsabilità per la posizione assunta si fa la figura di lanciare il sasso nascondendo la mano. Una figura poca dignitosa per non dire di peggio che sta a qualificare a quale livello ci siamo ridotti per dire signorsì sbattendo i tacchi di fronte a chi ci ha reso ancora “ahi, serva Italia”!