Commenti all'articolo “Basta poco per trovarci in guerra”. L’allarme del generale sui nostri caccia

Torna all'articolo
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
geogio
geogio
17 Marzo 2022, 16:13 16:13

I televirologi si sono immediatamente trasformati in telenatologi. Ormai noi novax(cioe’ definiti cosi’ ma in realta’ no-truf) siamo sfiancati dalla ideologia dominante. Cominciamo a credere che l’unico modo di salvarci da questa peste mediatica di regime sia che Putin sbagli la mira. Ecco perche’ ci definiscono Putiniani ora, anche se gli esperti delle guerre inpiantate sono i poteri costituiti ed i partiti che gli strizzano l’occhiolino, PD in prima fila ma praticamente tutti, sono quelli che gridano alla pace con le armi spedite per corriere

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
17 Marzo 2022, 14:24 14:24

Che senso ha la Nato oggi? Se è veramente per la difesa e non per lattacco basta lONU oppure l`intervento volontario dei Paesi amici come è successo con la seconda guerra mondiale con la distruzione della Germania senza la Nato. Una organizzazione come la Nato oggi serve soltanto a provocare e seminare zizzania solo con la sua presenza. Sicuramente non per prevenire le guerre come sta succedendo adesso con il controsenso assurdo che se una Nazione non ne fa parte non può essere aiutata e quindi lasciata andare alla sua distruzione. Era per questa impotenza e questo fallimento che le Nazioni hanno costituito la Nato? A fare la guardona?

agosvac
agosvac
17 Marzo 2022, 13:39 13:39

Ma? Chi lo sa? Magari i russi creperanno dal gran ridere ritrovandosi aerei obsoleti davanti!!!!!!!

LUCATRAMIL
LUCATRAMIL
17 Marzo 2022, 11:30 11:30

L’uscita del generale mi sembra inopportuna e sciocca: significa che i nostri piloti non saprebbero volare con attenzione; anche i piloti russi rischiano di sconfinare e dovrebbero essere attaccati (da Nato). Se abbiamo timore di sconfinamenti, cosa li abbiamo mandati a fare in Romania, mandiamoli in Madagascar, dicendo alla Nato: andate avanti voi, che mi vien da ridere.

gubi
gubi
17 Marzo 2022, 9:17 9:17

con piacere noto che non solo la maggioranza dei miei amici e conoscenti è contro l’intervento contro la Russia (io emolti pure contro le sanzioni economiche) ma anche della maggioranza di chi intervieni qui, degli elettori di destra e credo più della metà del popolo..

quindi in primis inviterei gli elettori e militanti di lega e fdi a pressare i vertci, poi se si continua così bisgogna agire a livello nazionale, in gioco c’è la sopravvivenza della nazione !

carlo
carlo
17 Marzo 2022, 8:16 8:16

Non è che magari l’intenzione di fare una No Fly Zone c’è, solo che si aspetta, prima di dire “ok”, che ci sia un numero sufficiente di caccia per farla?