Commenti all'articolo “Basta tolleranza con gli spacciatori”: Meluzzi contro Parenzo

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gianni
gianni
12 Maggio 2019, 20:19 20:19

Invece é il contrario. Sostenere che nel caso della tossicodipenza si tratti di atti privati é da imbecilli e irresponsabili. Auspichiamo che tu sia un adolescente. In caso contrario é ora di crescere.

Gianluca
Gianluca
12 Maggio 2019, 11:08 11:08

Persino in America stanno rinnegando la war on drugs. Solo gli imbecilli e Meluzzi sostengono ancora queste boiate.
Spendere i soldi del contribuente per perseguire comportamenti privati. Non c’è nulla di più illiberale.

Keoma Braga
Keoma Braga
11 Maggio 2019, 11:57 11:57

Parenzo mi fa pena. Difende l indifendibile e vive in un mondo tutto suo. Ma lasciatelo a casa nel suo mondo immaginario poverino

ENRICO
ENRICO
10 Maggio 2019, 19:47 19:47

Per certa parte politica il rimbecillimento delle persone è un obbiettivo prioritario e fondamentale da raggiungere perchè più il popolo è rimbecillito più è docile, mansueto, appecoronato e addomesticabile dalle elites!

Gino Cerutti
Gino Cerutti
10 Maggio 2019, 18:29 18:29

La droga, cosiddetta leggera o pesante non fa differenza, obbedisce ad un piano di rimbecillimento e di schiavizzazione dei giovani. L’industria della sottocultura, vedi musica, spettacolo di intrattenimento, talk show, consumismo idiota, social network “giovanili stici”, grandi fratelli e grandi sorelle, mostrano il drogarsi come un fatto normale e la liberalizzazione della vendita di cannabis e’ in linea con questo. Ma stanno preparando una ciurma informe di anarchici-schiavi, apolidi senza cultura, senza spina dorsale, senza identita’ alcuna. Tali che il Potere li plagia e li manipola come vuole. Grazie anche a questa scuola, che sta distruggendo i saperi e i docenti che dovrebbero insegnarli.Solo un fronte Sovranista italiano potra’ salvarci!!

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
10 Maggio 2019, 18:26 18:26

Di là dall’enfasi retorica, Meluzzi è uno tra gli analisti più lucidi sulla piazza.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE