Commenti all'articolo Belen, la confessione di Vespa

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Corrado
Corrado
21 Luglio 2020, 14:58 14:58

@Anna Fragella Punto primo: il suo post è pieno zeppo di punti messi a casaccio e infarcito di errori grammaticali, errori di sintassi e errori di battitura. Ciò denota una foga nello scrivere dettata da non so quale rabbia, frustrazione o invidia contro tutti, a partire dai maschi italiani che lei definisce “tutti porci”. Con questa definizione lei, gentile signora ha appioppato tale definizione anche a suo padre, a suo nonno e così via risalendo tutto il ramo maschile del suo albero genealogico, salvo, inoltre, che ella non abbia anche un marito e magari dei figli maschi. Ora io potrei facilmente (e molto poco elegantemente) ritorcere la sua graziosa definizione contro tutte le femmine italiane affermando che sono tutte delle gran troie, puttane e mignotte, ma non posso farlo perché così offenderei la memoria di tutte le mie antenate femminili, e offenderei anche mia moglie, mia figlia e le mie numerose nipotine. Lei, cara signora deve aver sofferto grandi frustrazioni e affrontato grandi rinuncie per covare un odio così profondo verso il genere maschile, forse dovuto al suo scarso “sex appeal”. Le consiglio di contattare l’ormai fuori moda (?) Siffredi che, ove si dimostrasse disponibile a farle provare le ebbrezze sessuali degli “zozzoni”, potrebbe aprirle il cuore (ed anche altro) a nuovi entusiasmanti piaceri. Con deferenza, Suo (se non è… Leggi il resto »

giùalnord
giùalnord
20 Luglio 2020, 0:55 0:55

Senza alcun dubbio:meglio Belen che il duo Conte /Casalino.

BJ
BJ
19 Luglio 2020, 15:36 15:36

Ma che piacere ascoltare Vespa et Porro, due persone simpaticissime et ben educate, sul soggetto che è il più vicino al cuore degli uomini, cioè la bellezza femminile ! Sara un soggetto “frivolo” ma evviva il “frivolo” innocente e di buon gusto in questo mondo, quando le realtà ci scaraventa sopra la nostra le nostre teste la valanga delle schifezze che succedono nel mondo quotidianamente. Di in tanto, ce ne vuole anche questo per sorridere un pochino !

umberto
umberto
19 Luglio 2020, 11:20 11:20

non ci vuole tanto per essere meglio di Conte-Casalino

Flavia Casadio
Flavia Casadio
19 Luglio 2020, 9:54 9:54

Non ho dubbi

Anna Fragella
Anna Fragella
19 Luglio 2020, 6:47 6:47

Secondo me si anche perché belen viene da un altra ciltura .e per vivere sappiamo che se non è sulla prima pagina .viene dimenticata. Poi ha sicuramenye chi di nascosto come politico importante gli sbava dietro gli italiani maschi.sono tutti porci .dicono innamorati delle moglii. Apriamo le case del piacere vedrai quanti zozzoni con soldi pubblici vanno ha visitarle ci scommetterei altro che rocco sifredi .ormai è passato di moda.grazie