Commenti all'articolo Benetton, come si difenderanno?

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Orlo
Orlo
24 Agosto 2018, 15:22 15:22

Il contratto è la parte dirimente del business da sempre e far passare come “cambio epocale” il fatto che ad oggi i contratti debbano essere ben scritti in ogni dettaglio,mi pare oltremodo anomalo. Nel 1999 si dirimevano contratti diversi da quelli che si siglavano nel 1950,dove una stretta di mano era garanzia sufficiente e la firma era posta sul pezzo di carta senza cavillazioni a posteriori del gesto fisico. Le pratiche evolvono anche per il progredire delle economie e,in Italia,tale sviluppo ha portato a una grossa frammentazione il blocco economico sviluppandosi molti nelle pmi. Il crollo della prima repubblica su basi meramente politiche dove nn si è risolto il problema della corruzione ma si è pensato ad un capro espiatorio come catarsi temporanea per poi usarne le “armi” progressiste liberalsocialiste,orientate alla gestione privatista degli assett pubblici,in modo dilettantistico. Nn c’è stato,nel 1999,una distorsione nell’assegnare la concessione a Benetton ma semmai una sottovalutazione del mercato e una lungimiranza degli stessi. L’IRI era un carrozzone in forte perdita rispecchiante una nazione in rischio bancarotta(600 punti di spresd)che nn poteva msncare l’appuntamento euro. Le privatizzaziomi portarono nelle casse statali circa 150 miliardi di euro. Con tale cassa e i bassi livelli di interesse una nazione con una credibilità decente nel suo apparato statale,membro del g7, fondatrice del progetto europeo e con un dettame… Leggi il resto »

PH 3.5
PH 3.5
24 Agosto 2018, 14:40 14:40

Qui gli unici che avrebbero titolo di parlare sono le persone decedute per il crollo del ponte Morandi … ma come ben sappiamo non potranno dire piu’ niente ….
Ma cosa te fai dei titoli quando hai 40 e piu’ persone dalla vita spezzata … ma si chiede al governo di tutelare i risparmiatori ?? O azionisti ?? Di vite spezzate . . . . .

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
24 Agosto 2018, 14:38 14:38

Mal che vada i Benetton compreranno una società di calcio…
https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Paolo
Paolo
24 Agosto 2018, 14:04 14:04

In merito al caso di Genova suggerisco la lettura di un articolo succulento (anzi parecchi) su https://www.maurizioblondet.it/su-flick-il-ministro-e-giurista-campione-diritto-due-pesi-e-due-misure/

Povera Italia, è davvero piena di personaggi insopportabili!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE