Commenti all'articolo Beppe Sala fa guerra alle auto: arriva l’Area B a pagamento

Torna all'articolo
guest
77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Stillo
Antonio Stillo
23 Marzo 2023, 16:05 16:05

Destra e sinistra ….a Firenze il sindaco che blocca le auto inquinanti è di Destra e quelli che si oppongono sono di sinistra…ma la finite???

Maliao
Maliao
23 Marzo 2023, 0:09 0:09

Non abbiate paura: gli “essenziali” che ci hanno salvato la vita coi lockdown ed hanno troncato sul nascere ogni “pericolosissima” protesta contro il Green pass + le Élites con le loro auto elettriche da 3 tonnellate entreranno e scorrazzeranno felici senza traffico.

Come gli indimenticabili (per me) Vigili Urbani che acceleravano maestosi le loro moto sul Corso deserto in una splendida giornata di inizio Aprile, mentre io ero in coda – distanziato e mascherato – agli alimentari sotto casa.
Maledetti, altro che eroi…

Fabio
Fabio
22 Marzo 2023, 22:24 22:24

Ma questo sta devastando la città per rientrare dei debiti enormi che ha causato, ormai lo hanno capito anche i sassi! E tanti saluti ai commercianti ed al ceto medio, devono sparire entrambi a quanto pare.

Roberto
Roberto
22 Marzo 2023, 16:31 16:31

Mi chiedo cosa aspettino i commercianti a protestare ? Oramai siamo in mano a personaggini come Sala,buoni (si fa per dire)per tutte le occasioni. E comunque avendo votato due volte lo “splendido” milanesi hanno quello che si meritano.

Capitan Harlock
Capitan Harlock
22 Marzo 2023, 13:14 13:14

Ho frequentato assiduamente Milano dagli anni 90, fino a circa il 2010. Soprattutto negli anni 90, le sere e soprattutto le notti del fine settimana, erano il mio parco giochi: ristoranti, bar, discoteche, ecc
Ho dei ricordi stupendi.
Si respirava ovunque (non solo a Milano) LIBERTÀ, spensieratezza (che manca come e più dell’aria), divertimento.
Poi, per vari motivi, ho smesso di andarci.
Sempre più gentaglia, ecc
Ho iniziato a percepirla pericolosa, soprattutto di sera e di notte.
Ora la guardo da lontano, leggo notizie assurde, le regole nazigreen sempre più stringenti e asfissianti, ecc
Sempre più degrado.
RIP

Maurizio
Maurizio
22 Marzo 2023, 0:34 0:34

Leggere notizie così mi provoca emozioni contrastanti, da un lato mi mette i brividi per quanto in basso si può finire nel nome di una cλzzata.
Dall’altro mi rende felice di abitare di abitare in un paesino in cµlo al mondo dove tutta questa follia non è nemmeno in una fase embrionale.