Commenti all'articolo Bergoglio ha perso le elezioni

Torna all'articolo
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Adriano Romaldi
Adriano Romaldi
1 Giugno 2019, 18:08 18:08

Quando non capisco non commento.
Personalmente mi sento la coscienza a posto avendo votato per Forza Italia senza rinnegare i valori cristian e liberali.
Non cambio bandiera o orientamento soltanto perché sbuffa la bufera.
Shalòm,

thalia
thalia
1 Giugno 2019, 15:41 15:41

Invece lui, il Berg. non perde mai perché scappa da un lato all’altro del pianeta e fa in modo che il nuvolone che cerca d’invaderlo si dilati. Ora è in Romania tra gli ortodossi e recita a quel popolo che che i suoi immigrati sono la ricchezza di altri paesi, ma non di quello stesso in cui con il denaro sottratto in Italia si sono costruito in loco ville e altro per non dire anche un paradiso fiscale. Tolte alcune famiglie già di fascia media, il restante sono tutti i rom che popola il nostro territorio e seguono ricattando il governo con l’assist Ue. Bisogna togliere l’aereo a questo propagandista anti italiano, perché ovunque vada mette alla graticola cristiani e italiani.

Roberto
Roberto
30 Maggio 2019, 19:29 19:29

Penso sia grave che non ci sia stata una protesta ufficiale dell’Italia verso lo stato Vaticano e un azione penale puntuale nei confronti del sig. Konrad Krajewski per la violazione operata sul suolo italiano.
Chi non rispetta le leggi dello stato che lo ospita quanto meno non è persona gradita.

In uno stato di diritto le leggi vanno rispettate da tutti, anche dai protetti di Bergoglio.

Marco
Marco
30 Maggio 2019, 9:03 9:03

Bergoglio dovrebbe essere il discepolo di Cristo, ma mi sembra che quest’ultimo non avesse grandi ricchezze a differenza della Chiesa. Il Vaticano possiede valori inestimabili fra immobili, opere d’arte, denaro……………ma l’attuale Papa continua giornalmente ad esortarci ad essere accoglienti con gli extracomunitari con i nostri soldi. E’ inconcepibile un discorso di questo genere oltretutto da chi piuttosto che pensare ai cristiani trucidati nel Mondo ed alle chiese distrutte, strizza l’occhio agli islamici ed ai dittatori sudamericani. Ed infatti ultimamente la Chiesa sta perdendo un’infinità di fedeli. Si, caro Bergoglio, perchè Cristiani si………………ma fessi no.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
29 Maggio 2019, 0:38 0:38

Ricordatevi che é un gesuita, un soldato che segue un ordine prefissato. Un vecchio collega mio ni annunció un giorno il ,atrimonio di suo fratello, gesuita, quando gli chiesi come fosse possibile, mi rispose che ebbe il permesso di uscire dall’ordine e la chiesa. Alla mia meraviglia per non aver mai sentito qualcosa di simile, earno gli anni 70; mi spiegó che per l’ordine non era nessun problema: perché una volta gesuita sará sempre gesuita. In poche parole come si fa coi soldati gli lavano il cervello e gli installano uno nuovo. Esattamente come la chiese fece con il bambino ebreo Mortara sequestrato, al punto che quando lo stato italiano li costrinse la chiesa a producirlo , il giovane gia non volle avere niente da fare con i suoi genitori. Era diventato un ferventissimo cattololico e idiava gli uccisori di gesú.
Quale é l’obbiettivo installato nel cervello del soldato bergoglio?

Giorgio
Giorgio
28 Maggio 2019, 9:41 9:41

In riferimento al sacerdote ospitato da Porro ieri sera… Bisogna ricordargli che Gesù di anche altre parole sui poveri.. es. “…I poveri li avrete sempre con voi, ma me non mi avete sempre.” In risposta a Giuda (che poi lo tradirà). Inoltre dovrebbero chiedersi perché Gesù al suo tempo non risolve “definitivamente” il problema: dei poveri, delle guerre, ingiustizie, ecc… ??? Poteva farlo essendo Dio !