Commenti all'articolo Bibbiano: la storia tremenda di una bimba strappata

Torna all'articolo
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
art3mide
art3mide
7 Marzo 2021, 15:23 15:23

Il diavolo, in confronto a chi ha fatto e permesso tutto questo, è niente.
Mi auguro che la paghino cara.

A.L.
A.L.
7 Marzo 2021, 0:24 0:24

Quando il male arriva a certi livelli, l’indignazione e anche la paura del male sono talmente tanto forti in me che fatico a contenerle ma anche a dare loro la forma di parole. Vorrei solo urlare consapevolmente, e distruggere. Il male odia i bambini, le nascite, le famiglie. C’è un’offensiva contro i bambini spaventosa, in questo momento storico. Pensavamo di aver raggiunto un tempo in cui l’umanità avesse compreso quali errori non ripetere e chi e cosa intoccabilmente tutelare, ma non è così. Di fronte a una roba del genere il Paese dovrebbe esplodere. Invece questi fatti sono relativamente comuni, succedono eccome, e la maggior parte non hanno nemmeno un lieto fine. Noi rabbrividiamo, ci indigniamo, ma poi nella maggior parte dei casi speriamo che a porre rimedio ci pensi qualcuno che sia preposto a farlo. La verità è che di ingiustizie ce ne sono troppe in troppi campi e se sicuramente c’è, anche tra noi persone comuni, col volontariato o altri tipi di impegno civile, chi si impegna ad aiutare e raddrizzare anche di poco, come può, le storture e le crudeltà nei confronti, come in questo caso, dei bimbi e delle famiglie, o in altri campi, tuttavia mi pare proprio che in genere si tenda a rimuovere, a dimenticare, proprio perché siamo così assediati dal male e dall’impotenza… Leggi il resto »

Antonio.f
Antonio.f
6 Marzo 2021, 12:42 12:42

Mi piacerebbe sapere che fine ha fatto la spicologa e il magistrato che ha deciso di strappare via e in quel modo la bambina dalla sua famiglia. E’ mai possibile che nessuno paghi per questi crimini. Spero tanto che siano stati interdetti per quel tipo di lavoro e condannati penalmente. E che sia da monito per altri irresponsabli improvvisati professionisti.

nicola
nicola
6 Marzo 2021, 12:37 12:37

questa e’ la cultura assassina dei nazisinistri

Marina Vb
Marina Vb
6 Marzo 2021, 8:43 8:43

Pensavo che i sinistri commentatori parlassero anche della crisi che sta attraversando il loro partito.
Ma per distogliere l’attenzione dalla denuncia del loro ex capo spirituale guardano in casa altrui.
So sinistri, le vecchie abitudini non muoiono mai.

Gianni
Gianni
6 Marzo 2021, 8:24 8:24

Pensavo che a quarta repubblica si parlasse delle zone colorate, di Zaia che chiude tutto, dei dpcm, della dittatura… tutte cose ancora in vigore o anche dell’ivasione dei calndestini, della criminalità e degli spacciatori immigrati…..
Tutti problemi risolti ovviamente!