Commenti all'articolo Biden vs Putin: la guerra fredda dei vaccini

Torna all'articolo
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna
Anna
19 Marzo 2021, 20:11 20:11

Se Putin è un killer, allora Biden, in panni del presidente americano, è un boia.

alessandro
alessandro
19 Marzo 2021, 17:29 17:29

BIDEN negli USA è considerato un MENOMATO MENTALE. Il commentatore conservatore statunitense Candace Owens ritiene che l’OLOGRAMMA di Joe Biden NON SIA MENTALMENTE in grado di discutere pubblicamente la sua controparte russa e ha offerto invece a Vladimir Putin un invito a essere ospite nel suo programma. La versione audace e dura di Biden e Putin, che Owens ha chiesto ai suoi seguaci di Twitter di condividere, è arrivata dopo che i due leader mondiali si sono scambiati “convenevoli” attraverso i media questa settimana……………………Le cose sono iniziate quando Biden ha definito Putin un “killer” in un’intervista e ha promesso che il russo avrebbe “pagato un prezzo” per la presunta interferenza nelle elezioni presidenziali statunitensi del 2020. Putin ha risposto augurando a Biden buona salute (senza ironia, ha sottolineato Putin) e sfidando il presidente degli Stati Uniti a un dibattito pubblico sulle questioni che dividono le due nazioni. Non sorprende che la Casa Bianca abbia respinto l’appello, che Candace ha affermato è stato fatto “per ovvi motivi di salute mentale”, riferendosi a ciò che molti conservatori percepiscono come un declino dell’energia e dell’ingegno di Biden. “Vorrei invitare pubblicamente Vladimir Putin a sedersi con me per un’intervista di ampio respiro”, ha scritto Owens. Come dire, emmmmmmmmmmmmmmmmm, è come se Maurizio Belpietro ( PER DIRNE 1 ) dia del MENOMATO MENTALE a BIDEN… Leggi il resto »

Massimiliano Pronestì
Massimiliano Pronestì
19 Marzo 2021, 12:41 12:41

Come il pacifista Obama, anche Biden vincerà il Premio Nobel per la Pace…

art3mide
art3mide
19 Marzo 2021, 11:23 11:23

Puntin potrà anche essere un killer, di sicuro ha dimostrato di essere più intelligente di Biden.
Con una semplice frase da bambini, l’ha rimesso a posto.
Quella sulla salute è la ciliegina sulla torta: senza esplicite accuse, ha fatto notare al mondo intero che il nuovo presidente Usa ha qualche problema.Di salute. Mentale.

Con poche parole ha zittito l’avversario (un po’ come ha fatto la Regina Elisabetta con l’arrivista Meghan e il suo povero nipote manipolato).

Gianluca
Gianluca
18 Marzo 2021, 21:03 21:03

Giudizio sospeso su Biden, in attesa che dia dell’assassino a Xi Jinping, al che mi iscriverò al Partito Democratico, non a quello di Letta, sia chiaro. L’articolista parla di vaccini e di relativi conflitti, dimenticando ciò che ha combinato Putin in Crimea e in Ucraina e non dedicando neppure un rigo all’unico oppositore vivente (per un pelo) dello zio Vlad, Aleksej Navalny, la cui incarcerazione, a quanto pare, ha trovato tutti concordi nel Belpaese. A proposito di afoni, che fine ha fatto il nostro ministro degli Affari Esteri? Esiste ancora?

Nedo Micci
Nedo Micci
18 Marzo 2021, 20:51 20:51

Io la butto la cosi’ ….la ” lettura ” di sleepy Joe un mezzo rincoglionito perche’ ha definito Putin un killer non risponda a verita’ , e’ una lettura epidermica…da prima osteria insomma.

Penso , al contrario , che la battuta sia ” pensata ” e riferita al ruolo di global player che sono gli USA in rotta di fisiologica e nota collisione con Cina e Russia e con un nuovo corso pieno di sorprese , quantomeno diverso dal suo predecessore.