Commenti all'articolo Biden vuol leggere i whatsapp degli americani

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cristiana
Cristiana
15 Luglio 2021, 8:31 8:31

Per chi sa il francese, molto interessante quello che ha da dire Christian Velot, professore di genetica molecolare in Francia. Ancora lo si può trovare su YouTube

Pico
Pico
14 Luglio 2021, 16:34 16:34

Quando comprai un iPhone negli States, il commesso mi disse: “benvenuto nella grande famiglia!”, io domandai “quale?”, e lui sornione rispose: “la CIA”!!

Fabry
Fabry
14 Luglio 2021, 16:05 16:05

……Occorre vedere quali anticorpi la società metterà in campo di fronte ad aberrazioni come la deriva ideologica censoria dei social. Ci sono mostri sacri che sarebbe bene perdessero peso. Troppi anni passati a guardarsi l’ombelico su un monitor producono l’abulia evidente in questo frangente di emergenza civile. Non solo non progrediamo. Stiamo proprio regredendo. Altro che svolta “verde”. Magari “al verde”.

Davide V8
Davide V8
14 Luglio 2021, 15:14 15:14

Articolo interessante, nulla da aggiungere se non i soliti complimenti a Tucker Carlson, che ha il coraggio di denunciare, da una rete mainstream, il clima mafioso che caratterizza tutto ciò.

La violazione della corrispondenza, incostituzionale in Usa come in Italia, che i “democratici” insieme agli “scienziati” ed alle big tech vogliono mettere in piedi, fa il paio con provvedimenti analoghi presi dall’unione sovietica, descritti da Max Del Papa qualche giorno fa.

Simpatico come il nostro amico scienziato si attacchi alla storia dei prioni, sperando forse di evitare tutto il resto, che pesa come un macigno.

Maria B.
Maria B.
14 Luglio 2021, 15:02 15:02

Fiducia nell’onestà dello stato?
Pochina!
Se passa il lockdown per i non vaccinati, spesa a casa, tante passeggiate in solitaria (sempre che non facciano un lockdown per tutti in base al numero dei positivi) e al 1°gennaio 2024, giorno successivo alla fine della sperimentazione, si può parlare di un’eventuale vaccinazione.

Luca Beltrame
Luca Beltrame
14 Luglio 2021, 14:14 14:14

Prionico? PRIONICO? Ma chi diavolo avete sentito? Qualcuno che “prione” l’ha letto sul Corriere dei Piccoli?

Il prione è un agente infettivo proteico (PrP, prionic protein) con determinate caratteristiche strutturali che non sono quelle della proteina spike. È l’agente causativo della malattia di Creutzfeld-Jacob, una encefalopatia spongiforme, ma anche altre tra cui la famosa “mucca pazza”.

Ma è come confrontare una patata con un’acciaieria. Niente in comune.

Veramente, Porro, cerchi qualcuno che abbia almeno studiato le basi. Qui siamo messi male.