Commenti all'articolo Bolsonaro, quello che la sinistra non dice

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ancoraparli
ancoraparli
16 Dicembre 2018, 15:34 15:34

bolsonaro?paragonato a certi sinistrorsi antisalviniani è un monumento alla tolleranza e alla democrazia. prendete il paparazzo oliviero toscani. quello lì è l’emblema limpidissimo del vero agghiacciante volto della cosiddetta sinistra antirazzista,antifascista, paladina dei deboli,degli umili e soprattutto dei diritti e della dignità delle donne. un concentrato di arroganza,ignoranza,razzismo,omofobia,sciovinismo tale che bolsonaro al confronto è una via di mezzo tra ghandi e una suffragetta.se la metà delle boiate che questo cialtrone ha detto contro la meloni le avesse dette salvini nei confronti di qualsiasi altra donna, possibilmente di sinistra,scendevano in piazza fino al 2030. invece niente, tranne poche eccezioni il solito vigliacco e ipocrita silenzio di tomba quando ad offendere le donne e i deboli (in questo caso i malati di mente)sono quelli della loro cricca, a ennesima dimostrazione della faziosità e totale malafede del loro ben predicare. e ancora, imperterriti, con simili nauseanti testimonial, si chiedono smarriti e increduli come mai “il popolo” non li segue più, non li capisce più, non li sostiene più,e soprattutto, grazie a dio, non li vota più. e tutto questo mentre l’unico decente che si ritrovano, cioè minniti, viene ovviamente ostracizzato, emarginato se non addirittura demonizzato. ma perchè questa gente si ostina a fare politica? perchè??? vabbè che non sanno fare e non hanno mai fatto altro,essendo tutti o quasi dei ciarlatani politicanti di… Leggi il resto »

Albert Nextein
Albert Nextein
3 Novembre 2018, 17:37 17:37

Sono curioso di vedere come agirà il ministro Guedes.
La scuola di Chicago,in altri anni, ha messo a posto i conti del Cile.

Maikol Borsetti
Maikol Borsetti
3 Novembre 2018, 16:53 16:53

Bell’articolo, come al solito.

Buona parte dei commentatori italiani ha puntato il dito su una serie di uscite infelici da parte di Bolsonaro su gay, donne etc.
Per quanto queste uscite siano assolutamente da condannare, non credo proprio che Bolsonaro farà cose che sono assolutamente assurde come limitare diritti a donne o gay.

Credo che il vero tema sia portare avanti una politica liberista, che non può che far bene al Brasile e persone come Guedes e Moro (che ho avuto il paicere di ascoltare ad INSEAD) possono solo far bene.

Claudio
Claudio
2 Novembre 2018, 17:00 17:00

Vivo in Brasile e non mi sembra proprio che Lula abbia detto quanto citato sopra. Tra ‘altro potete trovare quanto scrivo sotto in diversi siti internet! Bolsonaro non è sempicemente “di destra”…. Bolsonaro crede che una donna non abbia diritto allo stesso stipendio di un uomo Bolsonaro crede che gli indios non siano buoni neppure per procreare Bolsonaro vuole strappare terre agli aventi diritto per consegnarle nelle mani dei fazendeiros Bolsonaro è quello che ha detto “non merita di essere stuprata perchè è molto brutta” Bolsonaro è quello che il 27 anni di vita politica è riuscito a far approvare “ben 2 progetti” Bolsonaro è quello che ha moltiplicato esponenzialmente il proprio patrimonio personale Bolsonaro è quello che ha avuto 3 figli maschi poi una volta “ha dato molle” ed è nata una femmina Bolsonaro è quello che ha infilato i 3 figli nella politica…. Bolsonaro è quello che ha dichiarato che se vede 2 uomini baciandosi li picchierebbe Bolsonaro è quello che ha definito gli indios “puzzolenti maleducati e che non parlano la nostra lingua” Bolsonaro è quello che preferisce un figlio morto in un incidente a un figlio gay Bolsonaro è quello che ha affermato che la dittatura di Pinochet in Cile avrebbe dovuto ammazzare di più Bolsonaro è quello che ha dichiarato di essere favorevole alla tortura… Leggi il resto »

Paolo Marcenaro
Paolo Marcenaro
1 Novembre 2018, 15:52 15:52

Questa spazzatura non vale i byte su cui é messa in rete, il vostro cialtrone yankee sionista non durerà.

Vincenzo
Vincenzo
1 Novembre 2018, 14:47 14:47

Al di la delle posizioni sx, dx, se vince uno di destra e un disastro per la democrazia, se vince uno di sinistra e la vittoria di tutti. Ma ci dimentichiamo che se e stato eletto sia il M5S, Lega, trump e perche tutti gli altri hanno fallito!! Ed il popolo stanco di vessazioni vuole cambiare. Tutto qui. Lasciamolo lavorare e tra tre anni potremo commentare, ora mi sembra estremamente stupido commentare una persona solo perche e di destra.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE