Commenti all'articolo Bonafede, l’ultimo dei mohicani giustizialisti

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sal
Sal
24 Ottobre 2019, 17:50 17:50

“Cava de Tirreni: far West all’ospedale. Sparatoria dopo una lite: 3 feriti gravi. Un arresto”.
Qui però non ci sono stranieri cattivi.

honhil
honhil
24 Ottobre 2019, 17:11 17:11

«Massacra conducente bus con un bastone (la prognosi è di 7 giorni): senegalese libero dopo poche ore». «”Voleva salire fuori fermata. Ha iniziato a offendermi, a darmi del ciccione che non ha voglia di fare niente. Il suo atteggiamento era chiaramente di chi non ha niente da perdere e sa che se aggredisce non gli succede niente”, ha dichiarato l’autista. “Ho cercato di prendere il telefonino e ha iniziato a darmi dei colpi in testa. Non ho potuto reagire, perché se l’avessi fatto sarei finito dalla parte del torto”. Nelle parole di quel conducente massacrato a bastonate c’è tutta l’impotenza di un essere umano che rinuncia alla difesa personale per non venire triturato dalla magistratura. E’ un’indegnità unica al mondo. Eppure in Italia è diventata normalità.
L’Italia tra extracomunitari ed ideologici in toga è diventata invivibile, ma per Bonafede va tutto bene, Madama la Marchesa.

rosario nicoletti
rosario nicoletti
24 Ottobre 2019, 15:48 15:48

Il livello di questi nostri improvvisati politici è tale che mi sembra adeguata la terapia proposta da Valter

Valter
Valter
23 Ottobre 2019, 20:22 20:22

La fisiognomica non ha valenza scientifica ma se uno guarda il faccino di Bonafede, e poi quelli di Toninelli e Grillo, la rivaluta e capisce subito che i 5s sono un’accozzaglia di zombies esaltati che andrebbero o curati (dosi d’urto per via endovenosa di Antistronz Forte e Anticoglionazz Supposte somministrate con 1 calcinculo prima e dopo i pasti) o rinchiusi qualora la cura non dia risultati significativi. Pare che in effetti non li dia, ma un tentativo va fatto comunque prima di rinchiuderli (ce lo impone l’ Europa).

Elisabetta
Elisabetta
23 Ottobre 2019, 18:19 18:19

Uffa! Con tutte la “beneficenza” che le multinazionali devono allungare ai politici per far passare un loro prodotto su quel mercato piuttosto che quello del concorrennte mica pretenderà che si mettano pure a pagare le tasse?
le multinazionali devono mantenre il cientelarismo già di una mole di politianti ed enturage che gli fanno passare i provvedimenti ad hoc, mi pare che di beneficenza ne facciano già a iosa. Ahahahahaha
Se vuoi un walfare fattelo finanziare dagli stessi usufruitori, sovrattassa e strapuniisci il piccolo e medio imprenditore, investitore insomma il parco buoi del mercato economico finanziario mondiale. Bonafede esegue pedissequamente! Ahahahahahah

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
23 Ottobre 2019, 17:53 17:53

Se dovessi scrivere la mia opinione in base alla simpatia che nutro per questo signore lo farei affogare in un mare di m., insulti . Piuttosto che le manette agli evasori che mai ci saranno in considerazione della lentezza della nostra Giustizia ( tre gradi di giudizio ) dovrebbe adoperarsi perchè in Italia ci sia la certezza della pena per quelli condannati e non che ci possa essere la libera uscita anche per gli ERGASTOLANI ( mafiosi e non mafiosi ) come ha appena deliberato la Consulta solo poche ore fa. Al tempo di Renziergan la Corte Costituzionale aveva dichiarato illeggittima la legge che bloccava l’indicizzazione delle pensioni. Con un colpo di teatro Renziergan si inventò il bonus Poletti , interpretando la sentenza e non applicandola. Allo stesso modo potrebbero fare una legge ad hoc per evitare che gli ergastolani vadano in libera uscita. Per i PENSIONATI le sentenze vengono intrepretate mentre per gli ERGASTOLANI vengono applicate ? Meditate Gente.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE