Commenti all'articolo Bonafede salvo, l’ennesimo bluff di Renzi

Torna all'articolo
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luciano
Luciano
21 Maggio 2020, 19:52 19:52

I pagliacci stanno bene al circo non in parlamento……. È una vergogna per tutti

Franco Censi
Franco Censi
21 Maggio 2020, 18:47 18:47

Commentare Renzi è impresa improba, al limite dell’impossibile. Forse vuole solo ricattare il governo e ha inviato la Boschi da Conte per assicurarsi qualche nomina, forse cerca solo visibilità, forse vuole solo divertirsi. O, forse, prima o poi farà sul serio ma certo assicurandosi un futuro. Da perfetto toscanaccio.

Marina
Marina
21 Maggio 2020, 14:37 14:37

Sono andata a rivedere una diretta streaming del 2013 dove un piccolo uomo di nome Grillo accusava un altro piccolo uomo di nome Renzi di governare il Paese a forza di decreti legge. Sempre il grande purista Grillo dichiarava che il movimento 5stelle non si sarebbe mai prestato a fare da stampella a qualche governicchio di sinistra. In un’altra diretta streaming ho rivisto l’umiliazione di Bersani (molto lontano dal mio pensiero ma a cui riconosco una fede ideologica) per mano di Crimi. Grillo ha cambiato idea in fatto di governicchi e decreti legge? Si, in nome di un interesse più grande che è quello del Paese. Hanno ricevuto la chiamata al senso di responsabilità e, tappandosi il naso, hanno rinnegato i propri fondamenti. Se io fossi un militante o un elettore del movimento mi farei qualche domanda. In primo luogo sul principio dell’etica e trasparenza dei padri fondatori. E poi sulle motivazioni dell’isolamento di Di Battista e il licenziamento di Paragone da un lato e dall’altro la difesa a spada tratta di Bonafede. Bonafede che, in nome della tanto amata etica e trasparenza, avrebbe dovuto dimettersi. Quindi i 5 stelle, al pari degli altri, sono rimasti affascinati dalla vecchia politica e dal potere economico che ne deriva. Passare la palla agli Italiani per esprime la propria preferenza, a bocce ferme,… Leggi il resto »

Giacomo Cambiaso
Giacomo Cambiaso
21 Maggio 2020, 14:32 14:32

Con politici come Renzi che se ne fa il paese dei pagliacci, lo squallore deprimente di una satira continua che non fa mai ridere, ma solo piangere. Roba per amanti del teatro di serie Z che oltretutto misteriosamente qui sul sito di Porro abbondano a giudicare dai commenti

step
step
21 Maggio 2020, 13:28 13:28

Renzi li sta tenendo per le palle, anche se potrebbe chiedere di più, far pendere un po’ più a destra l’azione del governo, potrebbe insomma alzare il prezzo. Se è furbo, e se vuole, da qui alla fine della legislatura li farà vivere nel terrore, dovranno concedere molto, sia in materia economica che giudiziaria. Per adesso Renzi ha dato un avvertimento, d’ora in poi andrà giù pesante. NB – Non voto Renzi ma riconosco che è l’unico che ha fatto qualcosa di liberista, di vera destra (jobs act, riduzione tasse, garantismo, ecc.).

Luciana
Luciana
21 Maggio 2020, 13:09 13:09

Davvero ci si fidava ancora di Renzi? Mah…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE