Commenti all'articolo Bonus furbetti, quello che dovremmo sapere davvero dall’Inps

Torna all'articolo
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Elisabetta Becker
Elisabetta Becker
13 Agosto 2020, 14:35 14:35

Nell’articolo c’è un errore: non è vero che il bonus di €600 dei mesi di marzo e aprile fosse vincolato ad una dichiarazione di minor reddito. Il bonus mese di maggio è vincolato alla diminuzione di reddito.

Cgf
Cgf
12 Agosto 2020, 17:09 17:09

Nessuna scusa per chi abbia approfittato, notai compresi. MA QUELLO CHE FA VERAMENTE SCHIFO È L’INPS la quale, proprio per rispetto della privacy, NON AVREBBE DOVUTO VERIFICARE LA PROFESSIONE, IL BONUS ERA PER TUTTI, COSÌ DICEVA IL DECRETO. Allo stesso modo invece perché non controllano ISEE e tenore di vita (=altri redditi in nero) dei percettori di reddito di cittadinanza, lì si che devono fare i “collegamenti” e NON esiste il vincolo della privacy, anzi debbono verificare e rendere noto

Ernesto
Ernesto
12 Agosto 2020, 13:46 13:46

Non continuate per favore a dire CARICHE ELETTIVE il 90% dei nostri rappresentanti non lo a votato nessuno vedi il PRESIDENTE DEL CONSIGLI

GUIDO BLARZINO
GUIDO BLARZINO
12 Agosto 2020, 12:25 12:25

NOn capisco la motrivazione del No con quanto espresso

Enrico
Enrico
12 Agosto 2020, 11:49 11:49

Due sono le cose che dovrebbero scandalizzare una grossa fetta di elettori e spingerli a pagare qualcuno che li prenda a calci nel sedere con scarponi chiodati, come voleva fare Togliatti nei confronti di Alcide Degasperi.
Prima di tutto, se qualcuno vuol stracciarsi le vesti per il male che si è fatto da solo, se le stracci per aver votato, gli insipienti che hanno partorito la legge in questione.
In secondo luogo, in massima parte gli stessi elettori, si cospargano la testa di cenere ed indossino il cilicio. Sono sempre loro che ingrossano e ingrassano le clientele delle sinistre fin dai tempi del PCI.
A queste si sono aggiunte le clientele, foraggiate con grande prodigalità, dal governo giallorosso-rosso. Li va il fiume di denaro estorto ai contribuenti con miriadi di tasse palesi e occulte
Il grillume, farcito da leninisti-stalinisti-maoisti mai pentiti (i famigerati “grupparoli”, “bombaroli” extraparlamentari di sinistra) hanno imparato bene la lezione; quanto a spremere i contribuenti, per comprare i viti dei loro clienti, hanno addirittura superato i maestri.

umberto
umberto
12 Agosto 2020, 11:32 11:32

a proposito un governo serio lo avrebbe cacciato a calci nel sedere guardate Arcuri