Commenti all'articolo Brandizzo, ora l’incidente rischiano di pagarlo gli operai
Torna all'articolo
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Graziella Parisi
20 Settembre 2023, 18:37 18:37
Senza sostituirmi ai giudici , dai video risulta chiaramente che l’autorizzazione a lavorare sui binari in assenza di interruzione treni è stata data dal responsabile Rete Ferroviaria Italiana alla squadra di operai. Quindi appare chiara la responsabilità primaria delle Ferrovie stesse…
Michele
20 Settembre 2023, 10:22 10:22
A mio avviso che fs sospenda l’azienda fino a definizione delle responsabilità ci sta ma sarebbe auspicabile che il personale incolpevole venisse ricollocato temporaneamente nell’azienda che subentra.
Simonetta GIANNI
17 Settembre 2023, 18:55 18:55
Uno strano concetto di giustizia!
Ada
17 Settembre 2023, 16:01 16:01
Pagano sempre i poveri.
Ai vertici se ne fregano: a loro interessano solo i loro stipendi d’oro …..
Carlo
17 Settembre 2023, 15:22 15:22
Facciamo chiarezza, visto che l’ autore non sa.di cosa parla. Durante gli appalti bisogna allegare documentazione per i rischi interferenze, promossa da chi commissiona il lavoro. (Art26 81.08). Le procedure sono state disattese in prima battuta dai preposti/capoturno di FS e dell
Natalino Lettieri
17 Settembre 2023, 14:15 14:15
Finira’….all’ italiana…tutti colpevoli..
Anche i binari…servisse..
Senza sostituirmi ai giudici , dai video risulta chiaramente che l’autorizzazione a lavorare sui binari in assenza di interruzione treni è stata data dal responsabile Rete Ferroviaria Italiana alla squadra di operai. Quindi appare chiara la responsabilità primaria delle Ferrovie stesse…
A mio avviso che fs sospenda l’azienda fino a definizione delle responsabilità ci sta ma sarebbe auspicabile che il personale incolpevole venisse ricollocato temporaneamente nell’azienda che subentra.
Uno strano concetto di giustizia!
Pagano sempre i poveri.
Ai vertici se ne fregano: a loro interessano solo i loro stipendi d’oro …..
Facciamo chiarezza, visto che l’ autore non sa.di cosa parla. Durante gli appalti bisogna allegare documentazione per i rischi interferenze, promossa da chi commissiona il lavoro. (Art26 81.08). Le procedure sono state disattese in prima battuta dai preposti/capoturno di FS e dell
Finira’….all’ italiana…tutti colpevoli..
Anche i binari…servisse..