Commenti all'articolo Brasile, aumenta la censura contro la destra

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Folzani
Marco Folzani
18 Gennaio 2023, 14:45 14:45

In Brasile , nell’ indifferenza dell’ Europa e’ stato eletto un pluripregiudicato ( Ignacio Lula Da Silva) , con tre condanne per corruzione, liberato dalla giusta detenzione dal Supremo Tribunale Federale formato da 11 “giudici” nominati da lui e dalla Roussef nei loro precedenti mandati , non perche’ assolto ma per un vizio di forma.. Un corrotto che e’ molto vicino al genocida e dittatore Venezuelano Maduro. Non capisco come possa essere salutato questo soggetto COMUNISTA come un democratico dai politici europei ( Macron Sholz etc.) quando e’ evidente che vuole trasformre il Brasile in un nuovo Venezuela con l’ aiuto di questi giudici.

ferdinando gallozzi
ferdinando gallozzi
17 Gennaio 2023, 18:37 18:37

E’ una GUERRA CIVILE MONDIALE TRA DESTRA E SINISTRA. La censura, con il ” politicamente corretto” colpisce in tutto l’Occidente del libero pensiero. La verità è criminalizzata per favorire presunti svantaggiati e presunti deboli che invece spadroneggiano nelle nostre città e ci vessano con la loro arroganza e presunzione di superiorità. La propaganda di sinistra sta sviando le menti dei nostri giovani che ora tifano per chi li vuole asservire e dominare.

Renè
Renè
17 Gennaio 2023, 15:11 15:11

Gli oligarchi miliardari che comandano l’Occidente, sono da (almeno) 100 anni i burattinai della sinistra, perchè sono caratterialmente affini:
i compagni sono degli ipocriti patologici: “pensano” di essere duri e puri, dicendo cosa e facendo altra (Fantozzi docet)
si autodefiniscono “democratici” ma se ne fregano del voto se non è loro gradito, accusano altri della “questione morale”, poi pigliano valige di denaro
dunque, l’ipocrisia è franchezza, la menzogna è verità, la guerra è pace…
La CORRUZIONE IMPUNITA è il fine…
il POLITICANTE di sinistra sogna le mazzette dei miliardari e l’adorazione del popolo

marcom
marcom
16 Gennaio 2023, 22:33 22:33

La sinistra mondiale colpisce ancora nell’ipocrisia dei soliti decerebrati. A quanto pare la storia non insegna niente a moltissime persone, de gustibus non est disputandum …

Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
16 Gennaio 2023, 18:39 18:39

Infatti, questo stesso togato, ha censurato non solo lo stesso Bolsonaro, ma qualsiasi organo di informazione che osasse ricordare i precedenti degli oppositori di Bolsonaro, o ripetere le stesse dichiarazioni di Lu@la, quando diceva che avrebbe liberato il consumo di droghe, l’aborto, che avrebbe introdotto nuovi controlli sulla diffusione, sull’informazione ecc. ecc.

Poi, c’è chi definisce Bolsonaro “fascista”; proprio lui che non ha mai censurato nessuno ed ha sopportato oltre tutti i limiti ogni genere di attacchi mediatici e su internet, protestando, sì, ma sempre difendendo le libertà d’espressione, la democrazia e la Costituzione.

Gianni S.
Gianni S.
16 Gennaio 2023, 17:23 17:23

Sembra un copione già letto

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE