Commenti all'articolo Bucha, Capuozzo mostra il video della polizia ucraina: “Dove sono i morti?”

Torna all'articolo
guest
265 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Emilio
Emilio
4 Maggio 2022, 15:32 15:32

Ho letto il tuo articolo e concordo al 100% I tuoi dubbi ma io ne aggiungo altri :
Questa e una guerra che si combatte con i media soprattutto in occidente. Il 30 Marzo l europa e l occidente era un po stanca di questa guerra Zelesky Faceva molti appelli di aiuti ma pochi reagivano. Lui e il suo staff sono bravi nei media e nella comunicazione. Forse mi sbaglio ho dei dubbi sulla mia ipotesi ma se al suo posto fosse stato un un presidente non attore un politico tipo i russi che sanno sparare solo missili ma propaganda zero ci avrei creduto ma visto la sua professione lui in questo ci va a nozze.
Per me al 90% e propaganda ucraina

Nicola
Nicola
9 Aprile 2022, 19:32 19:32

Inoltre il commento: “perché nessuno ha coperto con lenzuoli i corpi, è assurda! Dai racconti (e mi meraviglio che comunque lei spari a zero, anche, su inviati sul posto estremamente professionali . Le ricordo che i Russi in questa brevissima guerra sono riusciti ad ammazzare già ben 6 o 7 inviati..E uno certamente in un agguato!) si è saputo, che i ‘sopravvisuti’ sapevano, o sospettavano (perché detyo dai carcerieri russi), che i corpi uccisi e lasciati per strada erano spesso minati! Per cui, avrebbero dovuto morire esplosi per coprire i corpi? Si veda come le forze ucraine ‘spostano’ i corpi, per paura delle mine appunto ….

Nicola
Nicola
9 Aprile 2022, 19:20 19:20

Ms Capuozzo, mi scusi. Allora 28000 abitanti non sono proprio pochissimi. E lei non sa la dimensione dell’abitato! Allora lei ha la CERTEZZA che la via che percorrono i soldati ucraini, nel video, che posta, sia la stessa via dove si sono ritrovati i cadaveri a terra del ‘famoso’ primo video? No, per cui non c’è nessuna relazione tra i due! In questo postato dagli ucraini percorrono una via con alti palazzini praticamente intatti. Nell’altro vi sono carriarmati bruciati e abitazioni distrutte. Mi dica allora il senso di questo voler a tutti i costi (non è piu farsi domande legittime, è voler insinuare dubbi) paragonare cose che non c’entrano.

daniele
daniele
8 Aprile 2022, 23:12 23:12

Beh, gli stessi ragionamenti che hai fatto tu li ho fatti pure io che giornalista non sono. Dico … non è difficile avere dei dubbi per un individuo che sia sano. Però nella nostra democrazia regna già da un po’ di lustri almeno la retorica imbastita sulle certezze, sintomo sicuro di debolezza. Dall’una e dall’altra parte. Non ti conosco come giornalista e non so se stai tirando acqua al tuo personale mulino che è forse nascosto agli occhi di noi di quaggiù. In questo caso condivido i tuoi dubbi e ti auguro buon lavoro.
Daniele

Andrea
Andrea
8 Aprile 2022, 19:40 19:40

ma dopo giorni che stanno a terra dove vuoi trovarlo il sangue? è normale che si è asgiugato e assorbito dal terreno e l’asfalto.. vai a vedere le foto fresche di stamattina alla stazione, li ne trovi quanto ne vuoi, o meglio vai in Ucraina a vedere tu stesso, tanto è tutto un cinema, non c’è pericolo. Vai vai

Silvio Osti
Silvio Osti
8 Aprile 2022, 18:36 18:36

Perché non pubblicate le smentite molto più credibili delle falsità dette, soprattutto da un giornalista che ho sempre stimato moltissimo (e continuerò), ma che dopo i ragionamenti contrapposti fatti da Capezzone, non ha più parlato, dichiarando che non aveva niente da dire, balbettando!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE