L’ultima volta avevamo dato il via ad una vera e propria “caccia al tesoro”: il penultimo libro non si trovava nelle librerie e quando c’era le grandi catene si prodigavano per nasconderlo bene. Per fortuna la nostra comunità di commensali sa come aggirare l’ostacolo: ne parla agli amici, regala una copia ai “sinistri” per far loro un dispetto, corre nelle librerie di vicinato e quando proprio non sa come fare lo compra su Amazon.
Anche per “Gli altarini delle sinistra” (a proposito: potete ordinarlo qui) vogliamo mettere in atto qualcosa di simile: non appena riceverete il libro a casa o riuscirete a comprarlo da qualche parte, scattatevi una bella foto e inviatecela. Se ci darete il consenso a pubblicarla (scriveteci nella mail: “Autorizzo alla pubblicazione”), presto realizzeremo un bel “collage” online delle vostre immagini.
In fondo noi commensali siamo fatti così. Nessuno recensisce “Gli altarini della sinistra“? Poco importa: c’è una comunità che ogni giorno si siede a tavola a gustarsi la Zuppa che sa bene come far girare le idee (e il libro).
Quindi, vi aspettiamo! Per inviare la fotografia e un breve testo, scrivi a [email protected]
Leggi qui un estratto del libro: La grande bugia della sinistra che non sbaglia mai di Nicola Porro