Commenti all'articolo Cacciari e il booster: chi ora lo elogia è patetico

Torna all'articolo
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
23 Gennaio 2022, 12:44 12:44

Importantissimo. Questo sito non è in italiano perciò potete usare qualche traduttore automatico come google translate. Quello che si legge o si vede nei video è veramente grave e scioccante:
https://www.frontnieuws.com/sovjet-tactieken-covid-klokkenluiders-die-op-verdachte-wijze-sterven-of-geestesziek-ziek-worden-verklaard/

Massimo Cesare Arminio
Massimo Cesare Arminio
20 Gennaio 2022, 16:29 16:29

Difendo Cacciari ma non regge il suo socratico ossequio alla legge: se il Governo Draghi legiferasse di bastonare le vecchiette(e ne sarebbero pure capaci…) , come dovremmo comportarci?

Federico
Federico
19 Gennaio 2022, 23:19 23:19

Fate delle ricerche serie (dichiarazioni di personaggi anche famosi come Bill Gates, ma anche tantissimi altri meno noti), unite tutti i punti e vi renderete conto che per ogni tipo di vaccino esistono diversi batch (lotti, partite) e a seconda di quali persone si vuole eliminare o meno si inviano vaccini mortali oppure no, benché tutti siano in qualche modo cifrati e possono essere attivati mediante segnali satellitari al momento opportuno. All’interno della mia risposta troverete una lettera che un mio amico del nord europa (dove non esiste ancora l’obbligo vaccinale) ha inviato al ministro della salute con domande. Facciamolo anche noi!

Marianna
Marianna
19 Gennaio 2022, 14:09 14:09

Quanta malafede in coloro che hanno preso in giro Cacciari per una ipotetica “giravolta” che, sanno benissimo, non c’è mai stata! Lui ha posto problemi di costituzionalità e di democrazia. Sarebbe stato più favorevole alla via più costituzionalmente accettabile e chiara assunzione di responsabilità, come l’obbligo vaccinale. E non è mai stato , ascoltando gli scienziati, “novax”. Denigrare una persona perché pone questioni che fanno riflettere e dividono, non giustifica l’attribuirle posizioni cge non ha mai avuto. Stampa disonesra se ne vede troppa, basta!

Victor
Victor
19 Gennaio 2022, 11:20 11:20

E’ inutile girarci intorno: quando al governo c’è la sinistra il 95 per cento dei giornalisti italiani diventa filogovernativo, qualunque cosa il governo dica o faccia troverà sempre il loro sostegno acritico e fazioso. Mettiamoci il cuore in pace.

Arminius
Arminius
19 Gennaio 2022, 11:16 11:16

L’articolista:

“… la componente più aggressiva della sempre più esigua minoranza dei renitenti al vaccino.”

Avete notato che lo scrive con una malcelata soddisfazione che siamo sempre più esigui? Per il podista scrivente 6 milioni di “renitenti” sono “esigui”.
Mi sorge il dubbio che, essendosi finalmente accorto di essere stato buggerato dai vaccinatori governo-televisivi e che non gli basterà più la terza dose per godere della libertà condizionata, ora vorrebbe che si vaccinassero tutti per consolarsi nel: “mal comune, mezzo gaud.io”.