Commenti all'articolo Campi rom, è scontro Vauro-Giordano

Torna all'articolo
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sandro
Sandro
10 Ottobre 2018, 17:45 17:45

Chi difende i criminali – e gli zingari si sforzano ogni giorno di dimostrare quanto lo sono – è come, se non peggio, di loro. Obbligate il cretino a prendersi in casa anche una sola “famiglia” di zingari, e poi vedrete. Certo che più imbecille di vauro è difficile trovarne..

Ivano
Ivano
10 Ottobre 2018, 11:24 11:24

Personaggi come Vauro sono tumori maligni della società: inutili, dannosi, improduttivi.
Come vignettista lo reputo una chiavica, come opinionista peggio ancora.
Irritante nella stupidità ideologica che professa…

Donatella
Donatella
10 Ottobre 2018, 10:12 10:12

Vauro è un uomo fortunato.. uno di quelli che non si è quasi intossicato con le gomme bruciate nei campi abitando a Falchera a Torino.. non che si è trovato la casa svaligiata a San Benigno sempre a Torino… Che non si è trovato il figlio traumatizzato perché derubato ed insultato a Borgaro Torinese.. Vauro è un uomo fortunato… a lui i rom (o come posso chiamarli che non lo so più), non lo hanno ancora toccato. Ricordo a Vauro che nei campi rom, hanno trovato soldi in contanti e non un migliaio, ma qualche milione, hanno trovato fuggitivi e delinquenti vari non che armi. Mi chiedo.. se io, povera italiana ( perché i rom si definiscono cittadini del mondo e non della sola Italia) , mettessi la roulotte in un campo , subito la sera stessa, mi troverei carabinieri, polizia, vigili urbani e pure la finanza a scacciarmi come se fossi un appestata, e questi che di pulito hanno ben poco, possono fare come gli aggrada. Tutto ciò che ho scritto, sono cose oltre che viste da me , cose che si leggono tranquillamente sulle testate giornalistiche ( chissà poi perché non si sentono quasi più in tv… mah).
Non tutti siamo fortunati come lei signor Vauro…. molti di noi sono stati derubati da questi sedicenti rom.

Giovanni
Giovanni
10 Ottobre 2018, 8:21 8:21

Interessante quel che dici Nick2. Mi pare che vada di pari passo coi precedenti governi “abusivi”. Con la differenza che quelli ci guadagnavano sopra non solo consenso…….
Non dimenticare poi che questo governo rappresenta un gran bel numero di italiani che lo hanno scelto. Il fatto che il consenso aumenti significa che per molte persone i “problemucci” da te citati sono di impatto quotidiano e che quindi il cominciare a risolverli potrebbe essere il primo passo verso la soluzione delle 3 piaghe (assolutamente condivisibili). La “lotta alle mafie” ha riempito la bocca di migliaia di politici. E non solo la bocca, credo.

Max
Max
10 Ottobre 2018, 7:55 7:55

Nick2, , evidentemente non hai mai avuto a che fare con i ROM.

Giovanni Cieol
Giovanni Cieol
10 Ottobre 2018, 7:53 7:53

Parlare di case in affitto o acquistate dai Rom, vorrei chi li vorrebbe come vicini, al di fuori di quello che afferma il Vauro, conoscete persone di quella etnia, che la mattina si alzano fanno in fabbrica o in ufficio. Oppure facciamo come fanno in America, quando vuoi acquistare una casa, devi essere accettato prima dal amministratore ed essere gradito agli altri proprietari, perché rischierebbero altrimenti di veder svalutato il valore delle loro rispettive proprietà? Il lassismo di 73 anni di questa repubblica fondata sul lavoro degli altri ha permesso di creare questo stato di illegalità.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE