Commenti all'articolo Cannabis, il trucco del Pd per legalizzare le piantine

Torna all'articolo
guest
108 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Iena
Iena
1 Luglio 2022, 18:24 18:24

Io sn di dx e dovete credermi, x o’ legalizzarla ke male c’e’? Nn fa male, anzi fa venire pure appetito e ti tiene allegro!

Oizirbaf
Oizirbaf
1 Luglio 2022, 15:36 15:36

Sarebbe ora che uno stato per nulla liberale e meno che mai rispettoso delle libertà personali, come abbiamo avuto modo di constatare in maniera inoppugnabile in questi ultimi due orribili anni, la finisse di perseguitare le persone per scelte personalissime, fossero pur sbagliate. E’ ora di smetterla di inventare fantasiosi reati penali senza vittima in un parossismo legislativo proibizionista da stato etico e talebano. Ritengo non vi sia il diritto da parte dello stato di metter le mani sui nostri corpi obbligandoci a farmaci e museruole contro la nostra volontà, parimenti chi vuole fumarsi la canapa liberissimo.
Libertario? Si!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
1 Luglio 2022, 15:05 15:05

Se togliamo tutti questi argomenti che servono alla sinistra per fare campagna elettorale di che cosa parlerebbero visto che del popolo dopo la cauta del Muro di Berlino con il crollo del comunismo non gliene importa più niente? Forse per la rabbia?

paolospicchidi@
paolospicchidi@
1 Luglio 2022, 10:05 10:05

“Piccola” precisazione ai miei post precedenti in cui mi sono espresso a favore della coltivazione per uso personale della Cannabis di un numero di piantine adatte allo scopo e che confermo senza se e senza per tagliare il mercato mafioso e/o illegale con tutte le sue conseguenze… PERÒ, c’è un PERO… il mio essere favorevole senza molti no o perplessità che seppur pochi ci sono, si riferisce alla Cannabis che circolava 30 anni fa… ora ho letto chr ne circola anche una qualità 10/20 volte più potente, sulla quale ESPRIMO GROSSISIME PERPLESSITÀ… quindi il mio sì, era ed è per quella di 30 anni fa… e poi… dal punto… segue…

Maurizio
Maurizio
1 Luglio 2022, 0:38 0:38

Poi è anche una questione di voti, fare una legge che ti puoi fare quattro piante e nessuno ti rompe le palle potrebbe portare a chi la approva una fetta di una platea stimabile tra 3 e 5 milioni di italiani.
Anche considerando che non tutti quelli che consumano sono disposti a coltivare, una milionata di voti da spartire c’è, penso che facciano gola a tanti scaldapoltrone col reddito di politicanza.

Antonio
Antonio
1 Luglio 2022, 0:32 0:32

Oggi notiziona. Tal Augusta Montaruli di Fratelli d Italia (quella che pensava che Bud Spencer era un attore straniero) in un intervento surreale sullo ius scholae si e’ rivolta ai bambini stranieri dicendo loro che quelli che vogliono la cittadinanza sono le forze politiche che regalano la droga nelle piazze. Oggi ho cercato quelli del PD per una canna ma non li ho trovati. Mi informero’ in quali piazze si puo’ avere dai 5 stelle e dal Pd un po’ di erba aggratis. Ahhh…..Montaruli quando intervieni in aula, lascia stare il fiasco!