Commenti all'articolo Cara Segre, te lo dico con rispetto: hai detto una idiozia

Torna all'articolo
guest
65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gambler
gambler
4 Luglio 2024, 21:22 21:22

vabbè che la signora ormai fa del martirio antifascista una professione,ma almeno non la esercitasse a targhe alterne.se sono centri sociali e gli chef rubio a gridare morte all’ebreo tutto questo sdegno non lo vedo.poi un cretino di fdi alza il braccino e riparte subito il pippone.ma per favore…

Christian steiner
Christian steiner
2 Luglio 2024, 13:18 13:18

Caro Nicola ti leggo da Bali quasi tutti i giorni e oggi devo dire proprio una cosa ma la Germania la vedete? le ultime elezioni quelle europee il partito di destra estrema AFD ha fatto da solo quasi il 18 % dei voti un partito che grida osanna Hitler e nessuno ne parla? Effetto Grande Germania?

Nicolò
Nicolò
2 Luglio 2024, 9:03 9:03

Dalla Segre ci si aspetterebbe un pò di serietà, almeno quella derivata dall’età. Invece si fa portare in giro come una santa in processione dai soliti che hanno interesse a perpetuare il mito dell’antifascismo.Basta!!!

Ina Rotondo
Ina Rotondo
1 Luglio 2024, 18:05 18:05

Sarebbe cosa saggia e corretta, cara signora Segre , cominciare ad imparare a tacere e a non fomentare ,in una nazione che l’ha ospitata , resa ricca e famosa , i nostri problemi politici.
Il passato non ritorna, e lei lo sa benissimo, ma pur di vendicarsi , farebbe di tutto.Non le si addice!

Salvatore
Salvatore
1 Luglio 2024, 17:38 17:38

Perché il sign Nicola Porro può dire la qualsiasi cosa e chi invece la pensa diversamente deve tacere?

la-gazza
la-gazza
1 Luglio 2024, 16:46 16:46

quando tutti i media ti esaltano come una santa vivente, è normale che finisci col montarti la testa e sproloquiare a proposito.Si commenta qualche stupida battuta sugli ebrei e si tace(almeno io non l’ho mai sentita a riguardo) quando la sx va a braccetto coi pro-Palestina che gli ebrei li uccidono

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE