Commenti all'articolo Cara Ursula, che fine ha fatto lo “stile di vita europeo”?

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Adrian
Adrian
28 Febbraio 2021, 14:32 14:32

Stile di vita Europeo. Negazione della esistenza di Dio aborto, adulterio, idolatria (icone , statue cadaveri esposti al pubblico nelle chiese), omosessualita , matrimonio omosessuale, ribellione dei figli contro i genitori , disprezzo per vla vita umana etc. Questo stile di vita Europeo e lo stesso stile di vita di Sodoma e Gomorra! Questo stile di vita e un abominio davanti a Dio ! Europa e mondo intero a rinegato Dio e Dio a lasciato l’Europa e il mondo intero nelle mani di Satana.

Loredana
Loredana
12 Novembre 2020, 0:38 0:38

Egregio dott.Porro , come saprà , grazie al bonus vacanza , la riviera si è riempita di famiglie arabe , che non potendo tornare nei loro paesi sono rimasti in Italia . In effetti l’economia l’hanno smossa , i cosiddetti integrati e moderati .Ma i soldi non sono tutto , purtroppo culturalmente siamo lontani anni luce .Entravano ad orde nei negozi, prendendo le cose al prezzo che decidevano di pagare , e ogni volta metà negozio era spaccato perché la prole numerosa era lasciata libera di scorrazzare e toccare . Cercavano simpaticamente un dialogo , ma finivano sempre nello stesso argomento : che l’ immagine di Buddha appeso fuori non gli piaceva perché non lo levi, anche i miei cani non andavano bene , lo stato dovrebbe vietare l’ ingresso (I bambini arabi ne hanno il terrore , neanche in un film di D. Argento ho sentito delle grida così) . Le donne in burkini e velate con 4 figli , studiano giurisprudenza Beh!!che dire , questa estate abbiamo capito che l’Italia ormai è questa e indietro non si torna più anzi……….

Andrea Finocchiaro
Andrea Finocchiaro
8 Novembre 2020, 9:52 9:52

Ricordo che Ursula è venuta in Italia a fare campagna elettorale per il PD la settimana prima delle elezioni regionali annunciando la fine del trattato di Dublino. Peccato che subito dopo il voto si è rimangiata tutto! Mi ha molto sorpreso che nessun politico o giornalista in Italia abbia sottolineato questo fatto.

giùalnord
giùalnord
8 Novembre 2020, 8:50 8:50

Una solidarietà europea che salvaguarda le conquiste culturali e scientifiche dell’occidente non c’è mai stata e mai ci sarà.L’era pandemica ha solo fatto evidenziare ciò che era sottaciuto e nascosto: ci sono troppe differenze sociali ed economiche che minano costantemente gli equilibri di adesione dei singoli Stati appartenenti alla Comunità! Abbiamo visto cosa sono riusciti a fare i falchi o i rigoristi quando l’Italia si trovò per prima a fronteggiare la Pandemia. Si girarono subito dall’altra parte come a dire:arrangiatevi da soli per adesso,poi ne riparleremo!Mentre il tessuto sociale e l’assetto istituzionale italiano continuano a sprofondare nel baratro i solidali Stati europei guardano indisturbati che ciò avvenga. Viviamo in un Europa filo migrazionista che nega la cultura dei singoli Stati che la valorizzano ed è a favore delle culture arabe.Un Europa che sta annichilendo la storia millenaria,arrichendola di aspetti assai negativi come il cancro del terrorismo islamico,assai diffuso nel territorio europeo, e nessuna forma istituzionale muove un dito per combatterlo ed ostacolarlo per estirparlo alla radice. L’Europa non può continuare ad agire indisturbata negando i diritti dei suoi cittadini,di questo passo ci faremo travolgere dal vortice dell’isteria collettiva e saremo buttati giù dal baratro senza che ce ne accorgiamo. Svegliamoci e togliamoci il velo dell’omertà e denunciamo i continui attacchi alla democrazia. Piano piano ci toglieranno le nostre libertà e… Leggi il resto »

Korgek
Korgek
6 Novembre 2020, 12:20 12:20

Stile di vita europeo? Ah sì durante le partite dell’Europeo di calcio tutto il continente davanti alla tivù! Ma ci faccia il piacere Urzula!!!! Cominciamo a difendere i popoli dall’invasione dei diversamente europei e poi parliamo di stili di vita.

Rosy
Rosy
6 Novembre 2020, 10:27 10:27

Ma chi può credere all’illusione degli stati uniti d’europa (volutamente in lettere minuscole)? Chi ci ha mai creduto? E la realtà – Toc, toc – ne dà ampia dimostrazione!