Commenti all'articolo Cari italiani, basta subire i soprusi dello Stato

Torna all'articolo
guest
80 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
9 Aprile 2021, 19:22 19:22

Governo che riapre solo per far tacere la miriade di commercianti e P. IVA …. Ma farli tacere solo perché di Ristori e contributi non c’è ne sono…. E perché dal 1 Maggio dono tutti indirizzi utili per le Cartelle di Agenzia delle Entrate…gli unici soldi veri con i quali lo Stato fà Cassa.

Riaprendo la maggior parte degli imprenditori abituati ad aiutarsi da soli cominceranno a lavorare nel limite del possibile e tutto tornerà al silenzio…..alcuni nel silenzio ci moriranno e mi piacerebbe tanto che queste anime pensassero sulla coscienza di Draghi e Compagni ( inteso come Compagni

Libero
Libero
7 Aprile 2021, 17:53 17:53

Italiani popolo di CIALTRONI e IPOCRITI assistiti. Bloccare gli stipendi di tutti i politici, delle forze dell’ordine e della pubblica amministrazione, le pensioni, i redditi di cittadinanza ed evolversi a chi non lavora da quando è iniziata la barzelletta del Covid.

claudio
claudio
7 Aprile 2021, 10:31 10:31

Il Problema è che la maggior parte delle persone in difficoltà a causa del Covid , sono piccoli e medi imprenditori, quindi nella stragrande maggioranza si parla di persone oneste e per bene , non è facile portare queste persone in piazza a battere i pugni, si tratta di persone che hanno sempre lottato da soli e molto spesso proprio Lo Stato che li vessa di Tasse , di Cartelle e di ogni altra sorta di inquisizione ……si tratta di persone che a parte il Covid , venivano ferite dal Governo ogni santo giorno …..( non è un segreto che la Sinistra nutra odio verso le P.Iva e che questi in Italia sono tutti identificati evasori..) e oggi si trovano , stanchi, delusi, impoveriti di tutto , della loro attività , dei loro sogni e di quella dignità che ogni essere umano dovrebbe avere quando si parla di Paese Democratico……già la Democrazia ..un altro argomento completamente nelle mani della Sinistra pronta ad ammutolire tutto e tutti. Personalmente e per voce dei piccoli imprenditori al Governo Draghi & Compagni farei questa proposta . A) IL CONGELAMENTO DELLE TASSE FINO ALLA FINE DEL 2021 E POI UNA RATEAZIONE AGEVOLATA IN UN TEMPO MASSIMO DI 5 ANNI B) UN VERO CONDONO DELLE CARTELLE CON CHIUSURA TOMBALE IN PERCENTUALE A SECONDA DEGLI IMPORTI CON… Leggi il resto »

Carlo
Carlo
7 Aprile 2021, 1:03 1:03

Hai perfettamente ragione siamo diventati un branco di pecore impaurite, ci dobbiamo solo vergognare perché accettiamo passivamente qualsiasi sopruso, sappiamo solo lagnarci e neanche tanto forte per non farci sentire.Forza italiani tiriamo fuori un po’ di sano orgoglio e tutti insieme, legalmente, facciamo vedere che siamo ancora vivi e in grado di lottare per la democrazia.

giùalnord
giùalnord
6 Aprile 2021, 23:24 23:24

Bravo Daniele,dici cose sensate logiche con senso pragmatico.
Purtroppo le vie più facili i politicanti da strapazzo mica vogliono prenderle….non sia mai;potrebbero perdere consensi fiducia e tutto l’artefatto pandemico avrebbe fine.

Noel
Noel
6 Aprile 2021, 16:19 16:19

Si deve tornare a concepire che gli eletti sono amministratori della volontà del popolo cge le ha nesdi libper questo nonbi tiyolari dek potere ma amministratori questo di deve ripristinare nelle teste degli italiani e soprattutto nelke loro

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE