Commenti all'articolo Cari ragazzi, a scuola si va vestiti decentemente

Torna all'articolo
guest
92 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anonimo
Anonimo
21 Febbraio 2022, 18:27 18:27

La malaeducazione di questi studenti è preoccupante! Hanno perfino osato indossare una maglietta più corta del previsto! Al rogo, ci serve un’altra Giovanna D’arco dopotutto!
O forse questi “giornalisti”, se questo può farli sentire meglio come titolo, in quanto puri pennivendoli, che mi ricordano molto la mentalità medioevale della Chiesa Cattolica Romana del 1400′ stanno cercando di giustificare la loro xenofobia e superiorità retrograda con concetti di libertà e giusti ideali… Io mi vergognerei fossi chiunque il subumano che di propria testa pubblica questi articoli , o che perlomeno viene pagato e obbligato a farlo.

Antonio
Antonio
21 Febbraio 2022, 16:16 16:16

Qualche volta la forma è sostanza. La scuola è un’istituzione cui docenti e studenti devono approcciarsi col dovuto rispetto, anche del decoro personale. La libertà non c’entra una fava, bisogna avere coscienza di entrare in un luogo dove è richiesto un certo impegno, un certo tono. Questo non vuol per forza dire che si debba mettere la divisa, che si debbano usare austeri tailleurs o giacca e cravatta, ma porsi il problema della decenza, di quel minimo di correttezza nel comportamento che poi servirà nella vita, quello sì.

Cagliari
Cagliari
20 Febbraio 2022, 23:18 23:18

non hanno protestato per la libertà di non vaccinarsi, di entrare a scuola a studiare evitando la dad,di usare i mezzi pubblici senza green pass…. ma si ricordano dei diritti del top??? MA CHE RAZZA DI GENTE STATE CRESCENDO? E LO DICO AI GENITORI. UNA MAREA DI DEBOSCIATI CHE NON DIFENDONO LA LORO VITA MA DIFENDONO L’USO DEL TOP

Lorena
Lorena
20 Febbraio 2022, 18:28 18:28

Sono contenta di leggere queste parole. Esprimono quello che io penso. Grazie.

Daniela
Daniela
20 Febbraio 2022, 12:14 12:14

Educazione e rispetto devono essere alla base del comportamento in qualunque situazione. Tanto più a scuola che è il primo passo nella vita di comunità fuori dalla famiglia. A scuola e poi al lavoro si deve andare con un abbigliamento consono. Basterebbe il buonsenso, senza dover arrivare alla divisa.

Ale
Ale
20 Febbraio 2022, 11:13 11:13

Non sono affatto d’accordo. Hanno ragione i ragazzi che dicono di essere tornati al medio evo. Addirittura una divisa per i liceali è al di fuori di ogni logica. Tra l’altro la ragazza in questione si era scoperto l’ombelico solo per gioco e fare un video, quando non c’era la prof. in classe. I problemi della scuola italiana sono ben altri.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE