Commenti all'articolo Caro Conte, la pazienza è finita

Torna all'articolo
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lucia
Lucia
23 Agosto 2020, 19:14 19:14

………Fintanto che il “popolo bue” non si stancherà! ….e allora …..un fuggi fuggi ci sarà.

Balzonello Adelino
Balzonello Adelino
20 Agosto 2020, 17:11 17:11

Il Popolo è arrabbiato, ma non sempre con chi ci governa, perchè hanno creato una guerra fra poveri e manca l’unità del popolo che dovrebbe essere unito nella protesta verso i nostri governanti. Comunque nonostante questo il governo non si salverà, perchè ci sarà una implosione causata dal disastro economico che stanno facendo, anche i poteri forti cadranno. Solo allora il Popolo Italiano con le sue grandi capacità si riprenderà in mano la vita quotidiana, non sarà una passeggiata, ma ci riusciremo.

Rosy
Rosy
20 Agosto 2020, 15:59 15:59

Grande Lucherini che non teme di parlare chiaro per esprimere la realtà della situazione!
Non si può tollerare questo abuso di potere da parte di chi si è dimostrato, e continua a dimostrarsi, incompetente e corrotto.
Spero che si pentano coloro che li hanno votati e che tutti abbiano il coraggio di dare una vera svolta.
Sempre che “concedano” di votare …

Graziella
Graziella
20 Agosto 2020, 14:14 14:14

Non ne possiamo più di questo governo in competente bisogna fare qualcosa se continua a governare la sinistra sarà la fine siamo in regime di dittatura

IronHeadIronRod
IronHeadIronRod
20 Agosto 2020, 14:01 14:01

Succede sempre così. Dopo Catilina e Cicerone arrivò Cesare e la dittatura Imperiale. Il Covid19 è un arma di rincitrullimento di massa e l’obiettivo di questi governi (Macro, Johnson, Giuseppi) è in realtà quello di uccidere le endorfine della gente per consegnarle alla Dittatura delle Aziende del Controllo Elettronico. Il Covid19 di fatto ha ucciso come o forse meno di una forte influenza stagionale, ma siamo ancora qui. Perché? I Liberi e i Forti, gli Italiani dalla schiena dritta devono riprendere il Paese in mano e mandare questi ectoplasmi pagati dalla Cina dentro le loro luride tane foderate da inutili devices Elettronici. Viva la Libertà

Ivano
Ivano
20 Agosto 2020, 13:45 13:45

Comunque,la colpa di tutta questa situazione politica,è di tutti noi, cioe’, di quelli che ancora vanno a votare.( quando ce lo permettono).
Ivano.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE