Commenti all'articolo Caro Draghi, ora ci ridia la libertà

Torna all'articolo
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Corsaro Nero
Corsaro Nero
5 Febbraio 2021, 11:14 11:14

Speriamo che finisca questo clima di terrore instaurato per tenerci tutti sotto controllo, non se ne può più e speriamo che ci diano anche dati reali su quanto sta accadendo perchè non si capisce come mai i contagi diminuiscono ma i morti non diminuiscono mai………

Pinkus71
Pinkus71
5 Febbraio 2021, 10:38 10:38

Pienamente d’accordo!! VIA LA DITTATURA SANITARIA, inutile e dannosa, qui e ora!!

Medo Micci
Medo Micci
5 Febbraio 2021, 8:49 8:49

Draghi e’ una grande figura gia’ nella storia ( whatever it takes ) ma e’ inutile che qualcuno si alzi e dica che Draghi non e’ Mandrake.
LA GENTE LO SA BENISSIMO PER CONTO SUO .
La gente sa bene che la propria vita, quella di tutti i giorni fatta di timori , ansie e affetti negati per tante persone ( il sottoscritto per esempio ) continuera’ per mesi…se va bene .
Illusorio che ci ” ridia la libertà ” , anche lui si uniformera’ ai dettami del CTS …parlo di vita spicciola eh , non di tasse, euro, di ” alta ” politica.
La ” mazzata ” più grossa sulla quale Draghi per esempio non puo’ far nulla e’ la parola ” vaccino ” , vediamo tutti quel che succede.
Su questo piano nessuna aspettativa , e’ bene saperlo prima.( almeno per me ).

Paul
Paul
5 Febbraio 2021, 8:42 8:42

Senza parole ops

Paul
Paul
5 Febbraio 2021, 8:27 8:27

Mi sa che …. se La Speranza vieni riconfermato alla sanità sono senza paroliere vale tutto

Nedo Micci
Nedo Micci
4 Febbraio 2021, 23:06 23:06

Stasera preso da un libro sulla Repubblica Romana del 1849 con Mazzini e Garibaldi vengo distratto dalle parole della palombella che se ne esce con queste parole : “…il PDR contrario alle elezioni perche’ portatrici di contagi AVRA’ DEI DATI CHE CONFORTANO QUESTA SUA OPINIONE “. Contrariamente ad altri che ritengono le elezioni a breve come un ” must ” .. a me non me ne frega proprio niente stando cosi’ le cose , e mi interessa solo di ritornare a campa’ e siccome questa e’ la mia priorita’ esistenziale le elezioni non mi risolverebbero certo il problema ; non me ne frega proprio ‘na mazza convinto che anzi potrebbero aggravare la situazione ; ma ognuno ha le proprie opinioni e superlegittime con riferimento ad elezioni a breve , io ho detto la mia . Io rimarco le parole di Mattarella perche’ ritengo siano un punto chiave e siccome qui il PDR e’ ritenuto non un arbitro ma un giocatore ( de sinistra) sono sorpreso di come NESSUNO , desideroso di elezioni a breve, abbia sollevato il problema sulle fonti ovvero i dati sulla base dei quali il PDR ha espresso la sua opinione in merito alle ridette elezioni…..da evitare. Questo silenzio mi insospettisce ; nessuno che abbia invocato di fronte a cosa cosi’ importante la necessita’ di tirare fuori… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE