Commenti all'articolo Caro governo, ma non bisognava dar retta agli scienziati?

Torna all'articolo
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio Lavarini
Maurizio Lavarini
8 Agosto 2020, 14:15 14:15

Conte è una persona con un ego molto forte, e si preoccuperà sempre per se stesso e mai per gli altri. Ha bisogno di essere al centro dell’attenzione, di attirare a sé tutti gli sguardi. Doveva essere solo lui a decidere, non avrebbe sopportato gli elogi rivolti agli scienziati.
E’ inoltre un personaggio egocentrico, che non riuscirà a sopportare neanche una sola critica contro l’immagine esagerata e distorta che ha di se stessa. Qualsiasi tentativo di portare a galla i suoi lo farà mettere sulla difensiva, la farà arrabbiare e colpevolizzare gli altri. Aspettiamoci un forte attacco alla regione Lombardia e al centro destra.

rosario nicoletti
rosario nicoletti
8 Agosto 2020, 12:59 12:59

Come al solito, logica e buon senso latitano. E’ inimmaginabile che, dopo aver nominato una commissione per avere direttive sui comportamenti da seguire, si disattendano le direttive in senso restrittivo. Logica e buonsenso vorrebbe che fosse fatto esclusivamente il contrario: adottare provvedimenti meno restrittivi, perché guidati da motivazioni diverse da quelle sanitarie. Conte ed il governo hanno scelto il lockdown generalizzato – accompagnato da sanzioni, dispiegamento di forze mai viste in Italia – per terrorizzare il Paese e presentarsi poi come salvatori. Con l’accompagnamento ed il fiancheggiamento di una stampa miserabile. Il danno fatto è immenso; i soldi vengono sperperati a piene mani non per un rilancio del Paese in profonda crisi (sapientemente amplificata), ma per acquisire consenso con una pioggia di “mancette” generalizzate. Una magistratura responsabile dovrebbe chiedere conto anche in sede giudiziaria.

Paolo
Paolo
8 Agosto 2020, 9:39 9:39

Questo continuo diffondere a macchia di leopardo il terrore assomiglia molto alla marcia di Norimberga ,i media ,i giornali tutto il mondo dell’informazione volga l’attenzione ad a altro ,fra non molto avremo i nosocomi al completo ma nei reparti psichiatrici

Alessandro Cutini
Alessandro Cutini
8 Agosto 2020, 9:30 9:30

Il risultato e’ peggiorativo. Se inizialmente era tutto bloccato comprese le cig, poi dopo un mesetto hanno riaperto un po’ e fatto arrivare qualcosa in tasca. Poi sempre dopo un altro mesetto riaperto un altro po’ e il calcio, e un pochini di soldi, poi mano a mano che hanno riconfermato il distanziamento ecc. Si e’ ribloccato il sistema aiuti e cig x cui ci ritroviamo con conti correnti vuoti, bollette e pagamenti non bloccati, ditte con poco lavoro in odore di chiusura, disoccupati saranno sia gli operai che gli imprenditori. Serve un blocco di pagamenti e bollette fino al 31/12!!!

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
8 Agosto 2020, 9:17 9:17

Ma perdonate…un governo di incapaci corrotti e tesi solo a mantenere proprio potere quali scienziati volete mai che potesse ingaggiare…dei pseudo-scienziati dei poveretti senza arte ne’ parte proni ad ogni desiderata del governo e del gagà a suo capo…no sono “esperti” che dettano la linea al governo…bensì governo comanda ciò che “esperti” devono “consigliare”…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Sal
Sal
8 Agosto 2020, 8:51 8:51

Ma non bisognava NON dare retta agli scienziati?
Una massa di azzeccagarbugli sempre in contrasto tra di loro, allarmisti, catastrofisti, detentori della dittatura liberticida della scienza?
La politica non doveva essere libera dal dominio della scienza tiranna?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE