Commenti all'articolo Caro Letta, leggi qui cosa sono le “devianze minorili”

Torna all'articolo
guest
96 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ubaldo
Ubaldo
24 Agosto 2022, 16:32 16:32

I sinistri sono così…però ,anche la Meloni…deve cambiare l’addetto a Facebook…mettere i disturbi della sfera alimentare tra le devianze è da incompetenti…infatti essi sono la prima causa di morte tra gli adolescenti …i partiti dovrebbero cercare di aiutare le associazioni e le famiglie che hanno un familiare che lotta contro questi disturbi,
Invece, non sanno neanche che non ci sono centri pubblici che rispondano a queste esigenze(se non dopo mesi di attesa).

Ubaldo ,un medico , familiare di una ragazza affetta da anoressia….

nbbn
nbbn
23 Agosto 2022, 23:48 23:48

E certo, lo sport contro le devianze, ma fino all’altro ieri ai ragazzi non supergreenpassati veniva proibito di fare sport. Molti di questi giovani “deviati” li avete sulla coscienza.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
23 Agosto 2022, 21:44 21:44

Caro Skywalker, io invece propongo alla Meloni di dichiarare che non bisogna buttarsi da un grattacielo: avremmo risolto il problema degli imbecilli in Italia.

Anakin Skywalker
Anakin Skywalker
23 Agosto 2022, 21:36 21:36

Incredibile, siamo arrivati al punto che se la Meloni dice, in soldoni, che lo sport fa bene a mente e corpo, la parrocchietta del piddì bercia che non è vero e che, anzi, fa male ed è una roba immonda e fascista da censurare.

Propongo alla Meloni di esclamare, domattina, che la Terra è un geoide: ne vedremmo delle belle.

È tutto saltato.

Valter Valter
Valter Valter
23 Agosto 2022, 21:13 21:13

Leggiamo di giovani che muoiono guidando in stato di ebrezza o sotto l’effetto di droghe coinvolgendo spesso altre persone, leggiamo di baby-gang che terrorizzano interi quartieri e di deficienti che perdono la vita facendosi un selfie in stile Ferragnez in luoghi pericolosi . E poi ci tocca leggere di un cretino che ci viene a dire “viva le devianze ! “.

Antonio
Antonio
23 Agosto 2022, 19:42 19:42

Nel post della meloni (poi prontamente eliminati) erano citati fra le devianze, obesita’, tabagismo e anoressia. E allora non facciamo i pesci in barile. Io capisco che siete l house organ della meloni, ma almeno non scriviamo cose errate!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE