Commenti all'articolo Caro Papa, ma cos’ha contro i regali di Natale?

Torna all'articolo
guest
58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio Burani
Sergio Burani
19 Dicembre 2020, 19:22 19:22

Il 100% di condivisione, ma “chi di dovere” difficilmente lo condividerà. Il 1° S.Francesco non è attualizza-bile perché in tanti anni qualcosa è cambiato e quindi si è reso necessario, per non procrastinare la povertà, che ognuno dia il proprio contributo anche per chi allunga la mano per evitarne la perenne continuità.

Massimo Lucarelli
Massimo Lucarelli
18 Dicembre 2020, 13:37 13:37

Forse nopn è cattivo (per quanto la distruzione per ripicca della piccola vigna di Benedetto XVI a Castelgandolfo …..). E’ solo una persona poco intelligente!

Flavia
Flavia
18 Dicembre 2020, 11:08 11:08

Articolo stupendo che sotto scrivo in pieno

Luigi
Luigi
18 Dicembre 2020, 10:11 10:11

Boh …. sono entrato in questo sito direttamente alla pagina due …. che a prima vista sembrava la pagina 1 ho tentato di passare alla due ovviamente senza riuscirvi ed allora ho commentato …. arrabbiato e con i dati di cui disponevo. Dopo il commento mi appare la pagina 1 che oramai non voglio nemmeno stare a leggere, vorrei correggere il mio precedente commento ma non si trova e forse non e’ piu’ modificabile …. Boh ….

luigi
luigi
18 Dicembre 2020, 10:02 10:02

Quale articolo? Io sono riuscito a leggere solo le prome sette righe poi il passaggio alla seconda parte mi e’ precluso …. non funziona.
Forse e’ perche’ alla richiesta di permettere l’uso dei coocki rispondo sempre “rifiuto tutto” come la legge consente. Questa richiesta di consenso e’ molto sgradevole molesta sempre e solo chi non desidera essere molestato … il programma controlla, vede che hao detto “non mi interessa” ed allora lo chiede ogni volta … una molestia continua che mi fa’ pensare ad una definizione del fenomeno:
“Lo stalking è un reato che consiste in un comportamento persecutorio, reiterato, messo in atto da un soggetto persecutore, denominato ‘stalker’, nei confronti della sua vittima. Il comportamento di cui sopra si manifesta sotto forma di minacce, molestie e atti lesivi che provocano nella vittima paura e stati d’ansia.”

liliana
liliana
18 Dicembre 2020, 8:39 8:39

Bellissimo articolo, mi piacerebbe che il Papa ne tenesse conto ma credo che non lo leggerà neppure. È un uomo troppo orgoglioso , poco incline all’autocritica come spesso lo sono stati nella storia i gesuiti.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE