Commenti all'articolo Caro Porro, altro che migranti: ecco chi sono gli stranieri discriminati

Torna all'articolo
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mansur Muhammad
Mansur Muhammad
10 Gennaio 2022, 17:49 17:49

Solita solfa….poi quando mai solidarietà ai migranti toglie tempo e solidarietà a chi si suicida o ha problemi economici…poi per le case occupate ci son autorità di polizia….comunque complimenti per sbarchi no,ma compagna extracomunitaria si….alla insegna del ” tengo famigghia”….

Mansur Muhammad
Mansur Muhammad
10 Gennaio 2022, 17:45 17:45

Già compagna” extracomunitaria”…tengo famiglia…..Cicero pro domo sua… e la solita tiritera antisbarchi ….ma va..

Stelios
Stelios
14 Agosto 2021, 10:23 10:23

Constato con rammarico che dopo 25 anni (sono passato dalla stessa situazione, alla stessa latitudine), l’atteggiamento delle nostre Ambasciate non e’ cambiato per niente. E’ inverosimile ed oltraggiosamente scandaloso, come invece di assistere ed aiutare gli Ialiani all’estero, sia proprio la nostra rappresentanza diplomatica ad essere la prima ad ostacolare e creare problemi.

Franco
Franco
8 Agosto 2021, 13:56 13:56

A me sembra una vicenda privata piuttosto marginale rispetto alle tragedie dei migranti.
Molto molto marginale.

Azzurrabelgii
Azzurrabelgii
8 Agosto 2021, 11:07 11:07

Una soluzione c’è trattare con le ONG e dare più soldi di quelli che offrono gli scafisti per ogni immigrato raccolto in mare,una volta sbarcato sul territorio italiano non ci saranno più problemi

Tannino
Tannino
8 Agosto 2021, 7:34 7:34

Anche io ho una moglie extracomunitaria. Ho casa grande e un buon lavoro e nonostante anche lei e sua figlia lavorino, è difficile far entrare in Italia (oggi con questo psicodramma in corso peggio che mai) sua mamma. So che le anime belle dell’accoglienza sono pronte a insegnarmi che sono casi diversi, quelli scappano dalla guerra e forse qualche volta, ammettono, anche dalla povertà, ma anche per una persona di quasi 90 anni, in un Paese povero, la vita non è affatto una passeggiata. Eppure per questi casi la legge c’è ed è intransigente. Non è un caso paragonabile a quello dell’articolo, il nostro, ma il doppiopesismo indigna lo stesso.