Commenti all'articolo Caro Porro, Amex è un inferno di burocrazia
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Fuxiascreziato
31 Luglio 2020, 14:27 14:27
Buon pomeriggio. Quanto indicato nella lettera è successo anche a me. Ho parlato con la sede che mi ha risposto di provare dopo 10 giorni. Oggi ho riprovato ed è andato tutto bene. Ergo, per quel che mi riguarda, è stato un disservizio momentaneo.
lorenzo
29 Luglio 2020, 15:23 15:23
E’ titolare di carta amex dal 2000 e ad oggi 2020 ha avuto DUE disservizi. Ma di cosa stiamo parlando?
stefano
26 Luglio 2020, 22:36 22:36
Amex rimane the best 1.
Nico
26 Luglio 2020, 22:24 22:24
Leggo con stupore di questa brutta avventura con amex, anche io ho la platino e devo dire che ad oggi ho sempre avuto solo belle esperienze. Nei viaggi all’estero ho potuto utilizzare le lounge migliori, sono stata assistita in maniera esaustiva ogni qualvolta ne abbia avuto bisogno (necessità di contante, cambio di albergo perchè non all’altezza di quello prenotato etc). Purtroppo ogni tanto può succedere di avere brutte esperienze, spero che possa dare un’altra possibilità ad amex e credo che non se ne pentirà.
matteo
25 Luglio 2020, 23:42 23:42
Mai avuto un problema con Amex che non sia stato risolto con una telefonata ad iniziare dal rimborso del mio viaggio a NY che ho dovuto annullare sabato scorso. Con l’assicurazione della carta Platino é da mercoledì che ho già avuto l’accredito sul conto corrente. Fosse successo a me quello che é successo a sto tipo non avrei perso tempo a scrivere a Porro ma li avrei mandati a cagare già dopo il primo problema. Purtroppo a me queste cose (ed a molti altri) non capitano. Mai un addebito mancwto, mai un iban sbagliato, mai un problema che non sia stato risolto in 5 minuti di telefonata. Un motivo ci sarà?
E se ti fai una Platino da 720 euro anno quando ti serve una verde da 75 euro anno dicendo che manco hai capito perché lo hai fatto, il motivo cevlo hai già spiegato tu. Mi meraviglio che Porro dia credito a sta gente e non a quelli soddisfatti mah
Alessandro Caroli
25 Luglio 2020, 22:30 22:30
Amex?:Blu sono, e blu resto. E se blu domani scomparisse, addio Amex.
Buon pomeriggio. Quanto indicato nella lettera è successo anche a me. Ho parlato con la sede che mi ha risposto di provare dopo 10 giorni. Oggi ho riprovato ed è andato tutto bene. Ergo, per quel che mi riguarda, è stato un disservizio momentaneo.
E’ titolare di carta amex dal 2000 e ad oggi 2020 ha avuto DUE disservizi. Ma di cosa stiamo parlando?
Amex rimane the best 1.
Leggo con stupore di questa brutta avventura con amex, anche io ho la platino e devo dire che ad oggi ho sempre avuto solo belle esperienze. Nei viaggi all’estero ho potuto utilizzare le lounge migliori, sono stata assistita in maniera esaustiva ogni qualvolta ne abbia avuto bisogno (necessità di contante, cambio di albergo perchè non all’altezza di quello prenotato etc). Purtroppo ogni tanto può succedere di avere brutte esperienze, spero che possa dare un’altra possibilità ad amex e credo che non se ne pentirà.
Mai avuto un problema con Amex che non sia stato risolto con una telefonata ad iniziare dal rimborso del mio viaggio a NY che ho dovuto annullare sabato scorso. Con l’assicurazione della carta Platino é da mercoledì che ho già avuto l’accredito sul conto corrente. Fosse successo a me quello che é successo a sto tipo non avrei perso tempo a scrivere a Porro ma li avrei mandati a cagare già dopo il primo problema. Purtroppo a me queste cose (ed a molti altri) non capitano. Mai un addebito mancwto, mai un iban sbagliato, mai un problema che non sia stato risolto in 5 minuti di telefonata. Un motivo ci sarà?
E se ti fai una Platino da 720 euro anno quando ti serve una verde da 75 euro anno dicendo che manco hai capito perché lo hai fatto, il motivo cevlo hai già spiegato tu. Mi meraviglio che Porro dia credito a sta gente e non a quelli soddisfatti mah
Amex?:Blu sono, e blu resto. E se blu domani scomparisse, addio Amex.