Commenti all'articolo Caro Porro, basta balle sulla Lombardia

Torna all'articolo
guest
60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
paolospicchidi@
14 Dicembre 2020, 10:31 10:31

MENTRE INVECE IL sFATTO SI CONCENTRA SU PICCOLE BAZZECOLE… pensa te…
Il “sistema del 15%”. Ecco la prova che inchioda la lega
“Dovere morale”. Soldi al partito dai nominati
di Stefano Vergine
Versamenti al partito in cambio di nomine pubbliche. Posti nei più importanti cda d’Italia, nelle direzioni di ospedali e aziende sanitarie locali, nei consigli di revisione contabile delle partecipate pubbliche. Poltrone assegnate in cambio della restituzione alla Lega di una parte dello stipendio. È il “sistema del 15%” – la quota da restituire al partito […]

Alessandro Sanguineti
Alessandro Sanguineti
13 Dicembre 2020, 9:39 9:39

Da cinque anni risiedo in Emilia Romagna prov.di piacenza, provveniente da Lombardia, qui in appennino si vive bene, ma la sanità emiliana credetemi, e poco più di quella calabrese, tanto e vero che la maggior parte di noi piacentini, ci facciamo curare in Lombardia, ultima mia rsm a Cremona, qui in Emilia rsm totalmente aperta non esiste, nel pubblico, se la vuoi tela paghi, non sanno e non fanno manometria esofagea, una vergogna, il barbuto presidente dovrebbe nascondersi e smetterla di raccontare balle, ciò scritto ,non ho capito come hanno fatto i lombardi a eleggere fontana, errore grave.

Andrea
Andrea
13 Dicembre 2020, 9:08 9:08

Comunque sempre nella merda ci hanno messo,ne vedremo delle belle tra qualche mese

Enrico Alfonsi
Enrico Alfonsi
13 Dicembre 2020, 8:57 8:57

È quello che come medico ospedaliero che ha vissuto direttamente e in prima linea la realtà del Covid sostengo anch’io. Io mi sono adirato e non poco per la lettera inviata alla Regione dagli Ordini dei Medici lombardi . Cosa scandalosa , organizzata a tavolino, dai persone vicine al Governo per cercare di commissariare la regione con giochini di prestigio. Niente più.
La regione investita dallo tsunami del Covid ha reagito invece con rapidità e prudenza cercando con i proprio mezzi di ridurre al minimo gli effetti della pandemia. Le leggi sui medici di famiglia , ormai burocrati delle ASL e non più medici veri sono quelle scritte dalle varie riforme sanitarie degli anni 70 , 80 e dalla riforma Rosi Bindi..questi sono gli effetti ..La Sanità in mano a amministrativi e non a medici..Nel mio Istituto che è un famoso Istituto Neurologico Nazionale abbiamo fra i dipendenti a tempo indeterminato il 67 % circa di Amministrativi e il 33% di operatori sanitari sul campo, cioè medici+infermieri+ Tecnici di laboratorio ecc..Con questi dati che sono lo specchio della Nazione cosa vogliamo pretendere?? Assunzioni politiche in Sanità..questa è la realtà altro che bravi..eroi..La Sanità è solo una questione politica gestita da persone che non sanno riconoscere un malato da una sedia.

Adelio Riva
Adelio Riva
13 Dicembre 2020, 8:44 8:44

Siamo il LOMBARDIA, checché ne dicano i catto-comunisti-5stelle al ?governo?

Corsaro Nero
Corsaro Nero
12 Dicembre 2020, 20:53 20:53

E’ la solita solfa rossa…..la Lombardia fa schifo ma tutti vengono qui a curarsi e lavorare……….sarebbe da rimandare tutti a casa loro a godere delle eccellenze delle loro regioni……..