Commenti all'articolo Caro Porro, chi non vuole Svezia e Finlandia nella Nato è un comunista

Torna all'articolo
guest
111 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvia Sotgia
Silvia Sotgia
3 Giugno 2022, 20:01 20:01

Ma cosa si deve giudicare?? Qui c’è una guerra in atto e nessuno fa niente per fermare questo scempio?? Sono i piani alti che devono muoversi Salvini,ma poverino ma lasciatelo stare che è rimasto scioccato pure lui da tutti gli eventi che ci stanno facendo sprofondare nell’incertezza
del nostro futuro,vi sembra poco …..covid19 e guerra .

Maurizio Carlini
Maurizio Carlini
22 Maggio 2022, 13:38 13:38

Non è difficile comprendere che, in un momento come questo, discutere di queste nuove ammissioni non fa bene a nessuno, tanto meno alla causa della pace. Provocare ulteriormente la Russia vi sembra una buona premessa per facilitare le trattative? O fa pensare all’approvazione dei padroni del bidè, tutti attenti a continuare la guerra infinita?

Mosè
Mosè
17 Maggio 2022, 16:16 16:16

Sei proprio tu Jhon Wayne? (Full Metal Jacket).
Guarda che gli americani e la NATO sono stati bravissimo a fare interventi in casa d’altri, solo ed unicamente per interessi economici di una élite che ora sta facendo profitti anche con questa guerra.
Le loro sporche guerre in casa d’altri hanno creato solo instabilità e morti.
Jugoslavia, Iraq, Libia, Siria, ecc…

olivia c.
olivia c.
17 Maggio 2022, 14:11 14:11

miei cari, il no di Salvini é puro buonsenso, estremamente raro oggigiorno. Qualcuno mi sa spiegare a cosa serve a noi, UE, continuare a pestare i calli all’Orso russo ? Vogliamo farlo incazzare davvero ?

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
17 Maggio 2022, 13:55 13:55

Una volta. QuellAmerica democratica che ci ha salvato dai nazifascicomunisti adesso non cè più. Adesso cè lAmerica dei Dem che sta trasformando lEuropa in un campo di battaglia con la Russia, coinvolgendo anche la Finlandia e la Svezia, finalmente cè riuscita a farle rinnegare i suoi suoi principi di neutralità durata per ben duecento anni, quei valori che le hanno permesso di diventare arbitro diplomatico della pace nel Mondo e non solo tra Est e Ovest. Una neutralità che ha resistito anche negli anni terribili della Seconda Guerra mondiale e della Guerra Fredda con il pericolo sempre incombente delle bombe atomiche micidiali.

Enrico
Enrico
17 Maggio 2022, 7:26 7:26

Carissimo io preferirei vivere anche a Mosca,