Commenti all'articolo Caro Porro, ecco come certe radio fanno allarmismo

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sogno Libero
Sogno Libero
22 Giugno 2021, 13:37 13:37

Qualche mese fa dalla stessa radio ho sentito questa dichiarazione:”Dovremo stare chiusi in casa fino al 2022”. Sapete però qual’e’ il dramma? E’ che non scherzavano mica…..

Luigi the speed
Luigi the speed
7 Giugno 2021, 18:19 18:19

Radio dj , tra le trasmissioni di fabio volo, la litizzetto, linus e praticamente anche tutte le altre si è definitivamente radicalizzata al pensiero unico. Mi spiace perchè quando ero giovane e ascoltavo albertino non mi preoccupavano certi temi, ora però l incubo proviene soprattutto da loro. Arricchiti finti comunisti col rolex, che pontificano dalla loro villa a riccione di come dovrebbe essere la LORO italietta dei PRIVEE , delle zono a LORO riservate. Perchè LORO sono LORO e Noi non siamo più un caxxo.
Ascoltatevi un cd e mandateli a bafangule.

Olympe de Gouges
Olympe de Gouges
7 Giugno 2021, 15:00 15:00

non ci giriamo intorno: bisogna BOICOTTARE i media disonesti e i prodotti che vengono pubblicizzati su di loro: vedrete che se li tocchiamo sugli utili, diventeranno subito più rispettosi dell’intelligenza delle persone…..

art3mide
art3mide
7 Giugno 2021, 10:30 10:30

Ho smesso di ascoltare Radio Deejay da circa vent’anni.
Primo perchè non mi sono più ritrovata nella musica che trasmetteva e poi perchè troppo politicizzata.

Gianluca P.I.
Gianluca P.I.
6 Giugno 2021, 22:19 22:19

Radio Deejay è roba de sinistra, appartiene al gruppo GEDI (Repubblica, Espresso etc.) il cui proprietario era la tessera n.1 del PD, ovvero Carlo De Benedetti. Ora ha comprato tutto Exor, cioè Agnelli, ma la musica non è cambiata.

giùalnord
giùalnord
6 Giugno 2021, 22:03 22:03

Sono lautamente pagati dallo Stato per promuovere ogni iniziativa del ministero della salute(andate a guardare la gazzetta ufficiale dell’anno scorso e vedrete che sono stati stanziati 50 milioni di euro alle emittenti radio/Tv).
Dicono che questa sia disinformazione in quanto i soldi erano dovuti per sostenere le emittenti per il periodo covid:CI CREDO POCO PERCHE’ IN QUESTO ANNO DI PANDEMIA IL MINISTERO DELLA SALUTE SI E’ DISTINTO PER LA CATTIVA DISINFORMAZIONE.