La posta dei lettori

Caro Porro, Gualtieri la smetta di paralizzare la città

© nok6716 tramite Canva.com

Caro Porro,

prima per andare in centro a Roma (dal Fleming) facevo il lungotevere. Poi sono iniziati i lavori in zona Vaticano e, invece di passare 30 minuti ogni volta ferma nel traffico, ho deciso di prendere la tangenziale. Ora, sempre per i lavori, hanno chiuso alcuni tratti della tangenziale Est e quindi anche questa opzione è dimenticata. Non mi arrendo e decido di fare la strada che parte da Piazzale Euclide e passa da Termini. Niente, anche qui tutto blindato causa lavori e nuova pavimentazione. Da Largo Santa Susanna in poi tutto ad una corsia e ciaone.

A questo disastro si aggiungono i lavori dell’Acea su corso Francia che ogni santo giorno creano file a non finire. (Lavori previsti fino ad ottobre). Sono d’accordo che i lavori vadano fatti ma non puoi paralizzare un’intera città per oltre un anno. Anche perché non siamo più negli Anni ’50 quando le persone si facevano tre mesi di mare.

Inoltre, causa caldo, gli operai dovrebbero lavorare di notte, cosa che non avviene. Caro Gualtieri, va bene fare i lavori ma che almeno siano sensati!!!

CdP, 27 luglio 2024

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis)