Chiamata ai commensali

Caro Porro, ho letto “Gli altarini della sinistra”: ecco i vostri messaggi

Il nuovo libro di Nicola Porro in libreria e su Amazon: ecco come inviarci le vostre immagini e un breve commento

10k 9
Gli altarini della sinistra

La caccia al tesoro continua. Pubblichiamo altre fotografie arrivate in redazione (siete tantissimi!) e con l’occasione ci siamo presi la libertà anche di inserire alcuni dei messaggi che ci state inviando. Avete per caso visto recensioni del libro Gli altarini della sinistra in giro da qualche parte? No? Purtroppo funziona così. Ma dobbiamo adattarci. E nell’attesa di poter fare qualche presentazione in giro per l’Italia, perché non organizzarci tra noi commensali? Aspettiamo le vostre fotografie e, se l’avete già letto, mandateci anche una vostra breve recensione a redazione@nicolaporro.it. Ricordatevi di autorizzarci alla pubblicazione!

Ciao Nicola, ho appena ricevuto il tuo ultimo libro, che non poteva mancare nella mia biblioteca . Ti prometto che appena avrò finito di leggerlo ordinerò e leggero ” La disuguaglianza fa bene….”. Complimenti per la Zuppa, per la conduzione di Stasera Italia e Quarta Repubblica. Sei un’isola di lucidità e chiarezza nel mondo wokizzato dell’informazione.

Un abbraccio.
Angelo

Caro Nicola,
Come richiesto nelle ultime Zuppe, ho il piacere di inviarvi la foto che mi ritrae con il libro “Gli altarini della sinistra” appena acquistato il 22 novembre da Mondadori.
Ritornando in treno a Roma, l’ho praticamente divorato, non solo perché lo stile di scrittura conduce ad un passo veloce di lettura, ma soprattutto perché il tema e i contenuti sono già condivisi perché vissuti professionalmente.
Sarebbe davvero auspicabile che subito, più che prima o poi, “la sinistra faccia i conti con i suoi scheletri nell’armadio”.
Complimenti sinceri.

Vito

Ciao Nicola,
come anticipato adesso ho la “Trilogia” completa del neo.. liberale. Oggi ho terminato di leggere “Gli altarini della sinistra”, un’analisi lucida, completa ed allarmante della realtà che stiamo vivendo. Da domani mi getterò su “La disuguaglianza fa bene”, di cui dovresti fare qualche “marchetta” durante la Zuppa. Ti ringrazio per essere uno dei pochi fari Illuminanti, in questa “Selva Oscura”. Continua cosi, sempre fedele alle tue idee ed al tuo modo di essere.

Cordialmente.
Angelo

Vuoi acquistare il libro? Clicca qui

Augh,
cotto e mangiato il 21 novembre! Ottimo soprattutto il retrogusto sarcastico. (…)
Ciao Nicola, un abbraccio.

PS: ottimo l’olio Rasciatano – rigorosamente nuovo!! – e decisamente molto buono il vino.

 

Caro Nicola,

Con un colpevole ritardo nello scrivere la mail (avevo scritto su Facebook) ti informo che a Legnago (VR) sono stato il primissimo ad aver acquistato il tuo nuovo libro!
Avevo chiesto alla Mondadori del paese di essere avvisato appena il corriere l’avrebbe consegnato, e mi sono precipitato a prenderlo così velocemente che non avevano ancora fatto in tempo a finire di scaricare i cartoni.

Buona giornata,

Lorenzo

Acquistato in librerie Coop, ben nascosto. Ho dovuto chiederlo e me lo hanno consegnato.
Grande Nicola, un abbraccio

Maurizio

Ho acquistato gli “altarini della sinistra” alla Feltrinelli di Pescara.
Molto interessante e scritto molto bene.
Un saluto
Enio

Nessuno recensisce “Gli altarini della sinistra“? Poco importa: c’è una comunità che ogni giorno si siede a tavola a gustarsi la Zuppa che sa bene come far girare le idee (e il libro). Quindi, vi aspettiamo!

Per inviare la fotografia e un breve testo di commento, scrivi a redazione@nicolaporro.it. Ricordatevi di autorizzarci alla pubblicazione!

Leggi qui un estratto del libro: La grande bugia della sinistra che non sbaglia mai di Nicola Porro

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Seguici sui nostri canali
Exit mobile version