Commenti all'articolo Caro Porro, il Draghi 1 è come il Conte 2

Torna all'articolo
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pablo
Pablo
13 Marzo 2021, 14:11 14:11

Soluzione?
RIVOLUZIONE

Federico
Federico
12 Marzo 2021, 23:47 23:47

Purtroppo è vero. Si sperava in un cambio di passo e prospettiva , ma non si vede . In più ora l’unica voce di opposizione e di Fratelli d’Italia mentre Salvini e Berlusconi si sono dimenticati di chi li ha sempre votati

manuele
manuele
12 Marzo 2021, 19:12 19:12

Dopo le ultime notizie sulle chiusure dal 15 Marzo ,io che ho sempre votato FI prima e Lega dopo ,voglio vedere con che faccia si ripresenteranno.
A questo punto , dobbiamo sperare solo sul popolo.

stefano
stefano
12 Marzo 2021, 14:49 14:49

Ed è solo l’inizio,ieri un altro illuminato ex come Fassina FMI, di nome Cottarelli,di quelli di sinistra con lo zainetto sulle spalle come i rifugiati stile Speranza/Gualtieri/Cingolani (quello che ci dice cosa mangiare e cosa no …si arriva anche a questo quì)….ha detto che i lavori per RUBARE ULTERIORMENTE i RISPARMI dei cittadini ancora devono iniziare.

rosario maugeri
rosario maugeri
12 Marzo 2021, 11:03 11:03

Credo di essermi sbagliato!
Dante, uno come Draghi, lo avrebbe cantato nel canto III come uno di quelli che vissero sanza infamia e sanza lodo!
Appena il tempo di leggere la lista dei suoi ministri per capire che intendeva “galleggiare” senza disturbare i manovratori Mattarella (+Napolitano).
Soltanto così è possibile giustificare la riconferma di Di Maio, Lamorgese e, soprattutto, Speranza un menagramo ostaggio di alcuni “presunti” scienziati senza alcun vero merito. Basta riflettere un momento: abbiamo avuto le chiusure più drastiche di tutta l’EU ed abbiamo nel contempo il record di morti, il record di decremento del PIL e, non c’è da andarne orgogliosi, la maggior crescita di povertà nella cittadinanza! E loro continuano a cianciare di lockdown di zone arcobaleno, di sequestri di persona!
Continuiamo, come prima e più di prima, ad importare disgraziati, ma anche delinquenza estera organizzata, tutto ciò anche quando una parte della magistratura ha cominciato a chiedere conto ai mercanti che pomposamente di travestono da ONG.
Speriamo che, come disse Eraclito, panta rei!

Paolo
Paolo
12 Marzo 2021, 11:02 11:02

Peggio di Conte. Complici Berlusconi e Salvini. E’proprio vero: al peggio non c’è limite.