Commenti all'articolo Caro Porro, la zona bianca in Sardegna non è una farsa

Torna all'articolo
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cullà
Cullà
4 Marzo 2021, 11:45 11:45

Sig. Salvatore, ma non le suona sinistro quello “slittamento” del coprifuoco? Quasi che il coprifuoco fosse cosa normale, sta tutto in quando scatta…

E le chiusure imposte agli esercizi commerciali sono davvero tanto diverse se scattano alle 18, alle 19 o alle 20? Non le pare che forse è il fatto che ci sia una chiusura imposta il problema?

Maurizio
Maurizio
3 Marzo 2021, 23:28 23:28

Buonasera. Non riesco a concordare con coloro che si “accontentano” delle minori limitazioni alle nostre libertà primarie. Proprio non ci riesco. Ogni imposzione governativa l’accetto ma non chiedetemi di essere felice. Sono un liberale convinto e nessuno mi renderà mai sorridente per il “contentino” di poter tornare a casa alle 23, come papà comanda.

Giovanni rosas
Giovanni rosas
3 Marzo 2021, 22:15 22:15

Grande Salvatore D Faenza…non posso aggiungere altro…hai perfettamente ragione…

giùalnord
giùalnord
3 Marzo 2021, 22:07 22:07

Ogni forma di libertà è sancita dalla Costituzione e non ci sono veti per poter essere applicate a meno che…
Sono contento che la Sardegna dopo un anno di polemiche inutili sulle discoteche sia diventata zona bianca con libertà ampliate ma pur sempre limitate nel tempo.
Le libertà si assaporano incondizionatamente e cenare alle 22:00 o alle 23:00 o a mezzanotte è una mia facoltà e nessuno deve imporre nulla.Qualcuno dirà che bisogna accontentarsi,io invece ribadisco che le profilassi adottate dal ministero della salute fino ad ora sono state inutili ed inefficaci mentre il virus indisturbato ha fatto il suo decorso naturale con le sue ondate.
P.S.: Non dimentichiamoci che le mascherine importate dalla Cina con la maxi commessa di Arcuri risultano inefficaci e gli operatori sanitari e non ne hanno fatto largo uso:a voi la risposta!

Francesco
Francesco
3 Marzo 2021, 19:25 19:25

Io ieri sera ho iniziato a mangiare al ristorante alle 22…ed ho finito la cena con un buon mirto bianco alle 23.
Si può andare al museo TUTTA la settimana senza limitazioni, apriranno i teatri, palestre e piscine, i miei figli di 6 e 8 anni giocano e si allenano a pallone tre volte a settimana, le scuole sono in presenza…
Ma di che cavolo ci si lamenta?
Questo pseudosardo che dice che la fascia bianca è una farsa se ne vada a Milano… così va a vivere in fascia arancione rafforzata o rossa e capisce la differenza.

Mara
Mara
3 Marzo 2021, 17:30 17:30

in Sardegna non c’è nessuno adesso tranquilli che non appena viene estate la richiudono tanto adesso voglio chiudere tutta Italia per cui..

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE