Commenti all'articolo Caro Porro, lockdown in Sardegna per 36 ricoverati

Torna all'articolo
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
28 Ottobre 2020, 9:23 9:23

C’è un motivo per cui gli operai non possono comprendere la situazione, se fossero clinici o matematici statistici sarebbe diverso, potrebbero comprendere il significato di crescita esponenziale e magari il concetto “i posti in terapia intensiva in Sardegna sono al collasso, Sassari e provincia zero posti disponibili, Nuoro 1, Cagliari 3, Olbia zero”. Il prossimo articolo sul covid fatelo scrivere da un agricoltore o da un pescatore, ottimo

Luca
Luca
27 Ottobre 2020, 17:29 17:29

Caro Porro le mezze verità equivalgono a bugie, per cui se vogliamo raccontare la storia Covid della Sardegna raccontiamola tutta e non in maniera approssimativa e superficiale, altrimenti si va solo a favorire i pesci grossi, che si sa hanno l’istinto a mangiare i piccoli, generando miseria e povertà tra la plebe. Iniziamo dai primi di Marzo in cui il Governo negò a Solinas la chiusura di porti ed aeroporti per circa 20 giorni dando così tempo a Virus di diffondersi nell’isola, fortunatamente il contagio è stato assai limitato nel territorio, ed gli apparenti numerosi casi purtroppo si sono concentrati principalmente negli Ospedali e nelle RSA causa mancanza di DPI e inesperienza tra gli Operatori Sanitari, questo fatto ha permesso di debellare quasi totalmente il Covid, grazie anche alla sinergia con la stragrande maggioranza della popolazione che ha rispettato le norme sanitarie. Il risultato è stato che dal 1 Maggio sino al 31 Luglio con ben 66.000 tamponi unici si sono rilevati soltanto 97 nuovi contagi, per cui come si evince dai freddi e sinceri numeri i casi positivi non sono legati al numero di tamponi ma alla diffusione del Virus, chi afferma il contrario insulta la propria intelligenza. Per fare un paragone in questo funesto mese di Ottobre siamo arrivati a 3.994 nuovi contagi con soli 50.000 tamponi unici,… Leggi il resto »

Laura
Laura
27 Ottobre 2020, 17:13 17:13

Amo la Sardegna e mi trasferisco là per buona parte dell’ anno… Ma sono esterefatta e delusa e non ho parole per esprimere la mia indignazione, riguardo alla gestione Corona V.!! Credo fermamente che dietro a tanta ottusità ci sia un disegno politico ben preciso, perché non si potrebbe giustificare altrimenti tanta imbecillità e mancanza di logica. Io vivo vicino a città balneari famose, in Romagna, dove la movida ha imperato per tutta l estate.. perché solo in Sardegna tanto scandalo?? Qualunque commento è superfluo..conosco la difficoltà della sanità sarda, ma non è questo un momento di difficoltà tale da giustificare l affondare di attività a rischio già da tempo..per evitare un probabile problema..stanno producendo un sicuro disastro.. forse è tutto voluto.. pilotato da chi ha un obiettivo ben preciso..accaparrarsi questa bellissima isola a prezzo 0!!! È orribile..vorrei che l anima sarda, storicamente ribelle. Risorgesse!!

Marco
Marco
27 Ottobre 2020, 16:07 16:07

Goditi il tuo Solinas. ……alias tenente Garcia. ………nonché lacche’ di Floris. …auguri

Giuseppe
Giuseppe
27 Ottobre 2020, 15:09 15:09

L’hai votato? E adesso goditelo. La destra é questa: opportunista e demagogica nei suoi diversi personaggi. D’altronde Salvini non ha da sempre minimizzato il virus? Svegliatevi, con Solinas i tempi cupi per la Sardegna stanno avanzando.

Giancarlo
Giancarlo
27 Ottobre 2020, 12:28 12:28

Má perché parlate sempre di Destra, di Sinistra, di Leghisti ecc. ecc.
Siete tutti uguali… Mai nessuno di voi a fatto del bene e concreto per l’Isola.
Bla Bla Bla Bla……
Bla Bla Bla Bla……
Accusarsi tra partiti ( peggio dei bambini dell’Asilo)