Commenti all'articolo Caro Porro, Meloni che fa? Sull’immigrazione nulla è cambiato

Torna all'articolo
guest
109 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Saro
Saro
9 Maggio 2023, 16:25 16:25

Buonasera, ma in quanto a vergognarsi hanno anche altre promesse preelettorali che non hanno mantenuto…lo sblocco dei Crediti Fiscali. Ci stanno lasciando nella m…ed anzi si vantano di aver risolto il problema! Da un elettore, da sempre, di Cdx…siete PEGGIO degli altri! VERGOGNATEVI!!!

Roberto franzoni
Roberto franzoni
3 Maggio 2023, 17:28 17:28

Ma questi al governo quando si svegliano al mattino non si vergognano? Hanno preso il mio voto e lo hanno buttato nel cesso!! Sbarchi addirittura triplicati e se Lei non dice niente è complice di questa vergogna tutta italiana!! È finita la pacchia per noi elettori di cdx!!

Walter
Walter
1 Maggio 2023, 20:46 20:46

Mi accodo anche io a questo commento, da elettore di centrodestra sono profondamente deluso da come si sono messe le cose. È mai possibile che Meloni e Salvini non riescano a fare ciò che più del 30 % di italiani hanno richiesto col proprio voto.
Walter

Walter Carra
Walter Carra
9 Aprile 2023, 11:38 11:38

Sono anche io deluso da questa situazione, contavo di più sul governo Meloni / Salvini, va bene che sono al governo da pochi mesi ma le premesse non sono buone, dov’è finito il “blocco navale” che tanto mi piaceva? Non capisco perché uno stato sovrano quale è l’Italia non possa agire in piena libertà, avendo il mandato della maggioranza, fregandosene delle critiche della sinistra, degli altri stati, dei giornalisti di sinistra, e perché no anche del Papa. Allora che maggioranza è??

Clemente Riccardi
Clemente Riccardi
28 Marzo 2023, 18:57 18:57

Caro Nicola, fosse solo l’immigrazione!!!
Il governo della premier Meloni è partito male e si comporta ancora peggio.
Ha ragione il bravo giornalista Veneziani: la Destra ha vinto le elezioni ma l’agenda la detta la Sinistra.
Questo è tutto dire!!!!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
28 Marzo 2023, 14:56 14:56

Visto che questa cosiddetta Europa Unita è prendere o lasciare ormai il risultato per l`Italia è uguale: il disastro annunciato se non peggio! Sempre sia lodato chi in questa cosiddetta Europa ci ha mandato! Ai nostri cari politici non rimane che la democrazia e la libertà delle parole con le quali fanno finta di litigare, ricordate anche il M5S?, e nelle quali ci stanno facendo affogare. Tra chi urla sì e chi urla no, chi urla ni o ne o se o forse nulla cambia! È importante che andiamo a votare perché siamo in democrazia dove il popolo sovrano liberamente sceglie di rimanere sottomesso. E i nostri cari politici possono continuare a parlare!