Commenti all'articolo Caro Porro, non ho il green pass e non mi assume nessuno

Torna all'articolo
guest
109 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni Z.
Giovanni Z.
11 Ottobre 2021, 8:50 8:50

Carissima Federica, prima ti rendi conto che in Italia c’è la dittatura meglio è. Lo stato di diritto è quello che di volta in volta decide Draghi e l?unione Europea. Suppongo che tu sia ancora giovane, scappa in qualunque nazione che non sia UE, taglia i ponti e non guardarti più indietro. Io non l’ho fatto quando avevo 30 anni, ma all’epoca sembrava che andasse tutto bene. Ora per me è tardi, ma ti dico: meglio lavare i piatti e pulire i cessi in un paese libero che essere prigionieri nel proprio. Studia l’Inglese e preparati. Qui non hai null’altro da fare. Auguri.

Nessie
Nessie
9 Ottobre 2021, 9:56 9:56

Giorgio Agamben del quale è stato riportato in questo sito il suo discorso al Senato, fa un’affermazione veritiera quando scrive che anche chi obbedisce e corre a vaccinarsi, non è al sicuro dai soprusi. Dopo l’élite richiederà a costoro, altre assillanti prove di fedeltà e di obbedienza (terza dose, richiami, tamponi perché la vaccinazione non garantisce l’immunità, ecc.). E difatti un vaccinato non può entrare ad accompagnare un famigliare stretto all’ospedale senza sottoporsi a sua volta al tampone. Questo, per fare solo un esempio. Morale: l’obbedienza alle ingiustizie e alle vessazioni non è una virtù.

Maurizio
Maurizio
8 Ottobre 2021, 18:49 18:49

era abbastanza ovvio che la deriva dell’orgia vaccinale sarebbe presto arrivata a questo punto, da quando poi è il governo stesso che obbliga x legge la discriminazione sui luoghi di lavoro non esiste più nessuna remora a riguardo, i messaggi dei vertici istituzionali non sono stati diretti ma chiari: nei confronti dei traditori non vaccinati ogni sopruso, anche il più odioso, è lecito anzi auspicabile

Lorenzo Malpaga
Lorenzo Malpaga
8 Ottobre 2021, 18:37 18:37

Soluzione? Emigrare all’estero, dove sebbene non si può dire che esistano nazioni perfette o con politici giusti e onesti (visto che in linea di massima chi più, chi meno, sono tutti intrallazzati con l’Élite di Potere internazionale), di sicuro esistono anche in Europa nazioni molto più civili, evolute, più giuste, e con governanti e politici un po’ più intelligenti di quelli italiani.

Ravenna
Ravenna
8 Ottobre 2021, 18:36 18:36

Io perseguo il boicottaggio di questo assurda cosa che è il gp, non vado più nei ristoranti al chiuso non più al cinema, smetto di frequentare le attività che lo chiedono, spero che sempre più persone usino questa strategia, anche le attività commerciali si devono ribellare.

iandave
iandave
8 Ottobre 2021, 18:25 18:25

A me è capitato di leggere in un documento per l’accesso ai locali aziendali, che serve il greenpass. Paragrafo successivo “la vaccinazione garantisce la professionalità del nostro lavoro…” ecco a parte che ho denunciato la cosa e mi hanno detto che era un refuso e l’hanno cambiata in “il green pass garantisce la professionalità del nostro lavoro…” di male in peggio… la professionalità ora è sancita da un lasciapassare, siamo nel nuovo milennio… quello dei dinosauri

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE