Commenti all'articolo Caro Porro, ora basta: non è vero che siamo al “record di contagi”

Torna all'articolo
guest
117 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
27 Dicembre 2021, 14:56 14:56

Ha ragione l’anonimo espertissimo da tastiera!
L’altro ieri i casi sono stati 54.762, il massimo dall’inizio della pandemia.

Complimenti anonimo!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
27 Dicembre 2021, 14:38 14:38

Questo strano virus che colpisce ma solo ora i non vaccinati e i vaccinati che sono andati in giro spesso senza precauzioni per quasi due anni e circondati pure da un anno da vaccinati, ora al 90%.

Con queste strane varianti che saltano fuori come funghi ogni due o tre mesi, contrariamente agli altri virus..

Con questi strani vaccini che a differenza degli altri richiedono richiami ogni due o tre mesi o anche più a seconda di chi lo dice.

Questa strana politica anti epidemica che non si occupa dei trasporti e dell`areazione delle scuole e dei sostegni agli ospedali.

Questa strana epidemia che sembra sempre che finisca ma non finisce mai.

Pico
Pico
27 Dicembre 2021, 14:15 14:15

La dittatura in Italia è di chi se la vuole immaginare nel proprio immaginario quotidiano: si vada a fare un giro in Africa, Cina, Corea del Nord, India, Brasile e Centro America avrete occasione di imparare cosa sono le dittature vere. Eh, Basta con questo piagnisteo da minorati viziati.

adl
adl
27 Dicembre 2021, 12:45 12:45

Parafrasando il noto ed ormai vetusto ritornello della canzone di Franco I e Franco IV, si può dire: Ho scritto un altro commento sul sito Nicola Porro.it, ed il censore a poco a poco, se l’è portato via con se………” Comunque……..nulla di grave nè di personale.

Fabry
Fabry
27 Dicembre 2021, 12:09 12:09

La cosiddetta informazione. In assenza di conferma positive a una strategia palesemente fallimentare, se non nella mente malata di una piccola parte di ossessi, ha ormai scelto la strada del surreale.
Una china pericolosa al di la della deriva psicopatologica. Ormai non si curano nemmeno più di sembrare ridicoli.
Delle Istituzioni degne di questo nome, in assenza di conflitti di interessi avrebbero il dovere di arginare l’isteria di massa generata sulle menti deboli. Non finanziarla.

adl
adl
27 Dicembre 2021, 11:57 11:57

“Qual è il record, quello di oggi o quello dell’anno scorso?” …Il record è quello dei vaccini geopolitici prodotti prima delle ultime varianti che giacciono in scorta, e che ormai anche in Africa, vedasi ad esempio Nigeria, rifiutano, avendo capito lo sporco gioco di rifilare loro roba vecchia, di Otan Ue e dell’allegra alleanza occidentale.