Commenti all'articolo Caro Porro, ricordatevi dell’agonia dei cinema

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
A.L.
A.L.
20 Gennaio 2021, 20:26 20:26

Signor Carlo, esprimo la mia solidarietà a Lei e ai suoi colleghi.

art3mide
art3mide
20 Gennaio 2021, 9:18 9:18

A mio avviso i cinema rientrano in quelle categorie di posti dove è possibile avere un alto grado di sicurezza.
Inspiegabilmente sono tra quelli più massacrati.
Ci sono queste cose incomprensibili, per esempio, puoi affollare i mezzi pubblici, i supermercati ma non puoi andare al cinema o teatro, però a messa sì.
… forse perchè tutto ciò che è divertimento non è tollerato?
Perchè come ci hanno detto per il Natale che non era morale festeggiare, non lo è anche andare al cinema?

Nella
Nella
20 Gennaio 2021, 0:57 0:57

FUORI DAL CORO:bel finale.complimenti MEDIASET!!!!

Artemide
Artemide
19 Gennaio 2021, 23:23 23:23

Ricordate quando la Azzolina chiedeva la possibilità di utilizzare teatri e cinema per mettere dentro gli studenti? Ovviamente perché ci sarebbe stato lo spazio necessario per stare in sicurezza, tra l’altro con la possibilità di un ricambio di aria, ovviamente, nessun gestore aveva voglia di far rovinare le poltrone delle sale. Quindi, se nelle aule possono stare trenta studenti, anche per più di sei ore di seguito, non si capisce perché non possa permanere, per un paio di ore, il pubblico in un cinema o un teatro? E ancora, se nelle scuole gli studenti possono fare la ricreazione e togliere le mascherine e centinaia di alunni possono mangiare in mensa, non si capisce perché i ristoranti debbano rimanere chiusi.
Un peso e tante misure.

Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
19 Gennaio 2021, 20:25 20:25

Con zero casi acclarati nei teatri e nei cinema italiani è ovvio che questo governo abbia chiuso…. ZERO CASI…
Secondo me i ministri e Conte dovrebbero essere internati
Insieme a migliaia di italioti contenti che chiudano attività come cinema, teatri, sale giochi, bar, ristoranti, ecc. ecc.
Non hanno capito che ci lavorano migliaia di persone.

Carlo
Carlo
19 Gennaio 2021, 20:00 20:00

Guardi, forse non ha ben compreso. Io NON sono un esercente, sono un operaio dipendente, quindi i rischi di mercato e gli indennizzi per mutato comportamento sociale o quello che meno pomposamente si può chiamare rischio d’impresa sono a carico dell’azienda. Se le istituzioni chiudono di imperio l’azienda facendosi carico dei dipendenti (ripeto d’imperio perché comunque settembre e ottobre spettatori sono venuti) i medesimi sarebbe equo e corretto pagarli come da impegni presi. In maniera fuori dalle righe le dico che dal 12 luglio al 19 gennaio ho riscosso a fronte di 6 mesi non lavorati 750 euro totali)…….ma se lo Stato si prende carico é giusto secondo Lei che per INPS e tempistiche sue io dovrei campare più di 6 mesi con 750 euro? totali ripeto. Perché dobbiamo metterci di mezzo sempre i colori politici, qualsivoglia governo al potere non avrebbe variato questa mia mail. Poi come in tutto l’universo internet, e non è il suo caso, leggiamo commenti beceri, battute ottuse allora forse ci manca di metterci a fare scorregge con l’ascella ed andare alla corrida. Buonasera.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE