Commenti all'articolo Caro Porro, sono stanca e mi sfogo con lei

Torna all'articolo
guest
79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cassis Angela
Cassis Angela
27 Gennaio 2021, 10:47 10:47

Un’altra cosa che mi da fastidio. Perche’ se io non ho un pensiero di sinistra sono classificata in vari modi,vedi razzista,omofoba ecc…,e loro che mi giudicano,come possono essere classificati? Perché non si può pensare liberamente nel rispetto del prossimo senza sentirsi pregiudicata?

Michele Fratti
Michele Fratti
26 Gennaio 2021, 0:12 0:12

Mi rivolgo ad Erica chiedendole di avere coraggio, non aver paura dei commenti di queste persone allineate prive di materia grigia. Ho passato la mia vita a difendere le mie idee, molte volte ho subito è vero ma posso camminare a testa alta con dignità. I tempi stanno cambiando vedrai che ti troverai meglio di me. Quando andavo a scuola ero l’unico che si rifiutava di farsi lavare il cervello da certi professori, oggi molti dei miei ex compagni hanno cambiato idea, mi danno ragione ed io sono orgoglioso di non essermi mai piegato al regime. Non lo farò mai, ho un cervello e lo uso per conto mio. Sii orgogliosa anche tu di pensare con il tuo cervello, in difetto sono loro non tu. Un abbraccio e forza!!!

Marco
Marco
25 Gennaio 2021, 22:26 22:26

Concordo in tutto:SONO/SIAMO STUFI!! Basta con segregazioni forzate dettate da fanatici e impostori del CTS e da pseudo governanti falsi ed ipocriti. Se proprio deve essere “conviviamo” con questo maledetto virus, ma lasciateci vivere. Io sono di Codogno ed è da febbraio 2019 che praticamente sono in zona per lo più rossa. Non si può più a fare avanti così. Tra poco la gente farà letteralmente la fame ed i sopra citati responsabili non se ne accorgono neanche, tanto a loro lo stipendio non mancherà mai.

Ciampolini Simona
Ciampolini Simona
25 Gennaio 2021, 20:59 20:59

Brava, ha perfettamente ragione. Ha descritto magnificamente come ci si sente quando la si pensa diversamente dal politicamente corretto e dal buonismo di massa.
Sono certa che lei non sia razzista né omofoba, perché non lo sono nemmeno io che la penso esattamente come lei.

Mara
Mara
25 Gennaio 2021, 19:40 19:40

personalmente non ne posso più di uscire di casa e vedere gente in tuta da ginnastica con borse enormi della spesa facce incupite insciattita svuotata…
ci avete ridotti ad una popolazione di zombie
appena si riapre qualcosa la gente si fionda in ristoranti bar negozi esce con gli amici e non perché è scema incosciente ecc ma solo perché come dice la ragazza della lettera, vuole vivere preferisce il rischio a questo surrogato di vita io credo che questa sia la scelta vera delle persone
anziani compresi che si trovano al bar con gli amici

Ugo
Ugo
25 Gennaio 2021, 18:58 18:58

Rappresenta uno stato d’animo, una condizione psicologica repressiva dei migliori valori umani per i quali sono morti in milioni e di qualsiasi pensiero: in primis per la libertà e l’autodeterminazione della propria vita. Chissà perché certi sentimenti crescono solo in persone NON di sinistra e NON mantenute, ma che pensano a costruirsi un futuro per loro e i propri cari.