Commenti all'articolo Caro Porro, sono senza vergogna: volo cancellato perché finito l’orario di lavoro
Torna all'articolo
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo62
5 Luglio 2023, 17:09 17:09
Di solito i ricchi e i capitalisti sono rancorosi nei confronti dei lavoratori che vogliono far valere i propri diritti. Cosa c’entrano i comunisti?
Max
5 Luglio 2023, 14:07 14:07
Cose che capitano, soprattutto in periodi di ferie. Non è colpa del personale di bordo e la Direzione non ha materialmente il modo di supplire al problema. Certo la compagnia aerea potrebbe/dovrebbe risarcire x il disagio, ma esiste l’assicurazione di viaggio che si occupa di questo. L’avete fatta?
michele
5 Luglio 2023, 9:45 9:45
il personale di volo non può superare un certo numero di ore di volo. immagina un pilota che sale stanchissio su un aereo dopo dieci ore. smettiamola con ste cazzate e ste lamentele, e soprattutto sto vittimismo inutile ‘GUARDATE COME TRATTANO LA SARDEGNAAAHAAAAAAAAAAAAA’ sveglia!
Giancarlo 2021
4 Luglio 2023, 14:31 14:31
Lo hanno scoperto all`ultimo momento che era scaduto? Non lo sapevano prima che sarebbe scaduto? In previsione non potevano sostituire con altro personale? Quando un servizio previsto dal contratto non viene effettuato viene rimborsato il prezzo pattuito più pagati tutti i danni subiti ed emergenti!
Maurizzzio
4 Luglio 2023, 14:17 14:17
Far volare un aereo è un filino complesso. Ma come per i camionisti se superi tot ore di lavoro DEVI smettere di lavorare per la sicurezza di tutti, non fosse altro per una questione assicurativa. O forse il gentile preferiva schiantarsi con un equipaggio morto di sonno ?
Claudio
4 Luglio 2023, 12:18 12:18
Cioè fatemi capire, ci si sta a lamentare di una norma che tutela i lavoratori e la sicurezza dei passeggeri? Prima ci si lamenta che i lavoratori hanno pochi diritti, quando questo intacca noi diventa un problema. E se l’aereo fosse partito e il pilota per la stanchezza avesse fatto un errore fatal
Di solito i ricchi e i capitalisti sono rancorosi nei confronti dei lavoratori che vogliono far valere i propri diritti. Cosa c’entrano i comunisti?
Cose che capitano, soprattutto in periodi di ferie. Non è colpa del personale di bordo e la Direzione non ha materialmente il modo di supplire al problema. Certo la compagnia aerea potrebbe/dovrebbe risarcire x il disagio, ma esiste l’assicurazione di viaggio che si occupa di questo. L’avete fatta?
il personale di volo non può superare un certo numero di ore di volo. immagina un pilota che sale stanchissio su un aereo dopo dieci ore. smettiamola con ste cazzate e ste lamentele, e soprattutto sto vittimismo inutile ‘GUARDATE COME TRATTANO LA SARDEGNAAAHAAAAAAAAAAAAA’ sveglia!
Lo hanno scoperto all`ultimo momento che era scaduto? Non lo sapevano prima che sarebbe scaduto? In previsione non potevano sostituire con altro personale? Quando un servizio previsto dal contratto non viene effettuato viene rimborsato il prezzo pattuito più pagati tutti i danni subiti ed emergenti!
Far volare un aereo è un filino complesso. Ma come per i camionisti se superi tot ore di lavoro DEVI smettere di lavorare per la sicurezza di tutti, non fosse altro per una questione assicurativa. O forse il gentile preferiva schiantarsi con un equipaggio morto di sonno ?
Cioè fatemi capire, ci si sta a lamentare di una norma che tutela i lavoratori e la sicurezza dei passeggeri? Prima ci si lamenta che i lavoratori hanno pochi diritti, quando questo intacca noi diventa un problema. E se l’aereo fosse partito e il pilota per la stanchezza avesse fatto un errore fatal