Commenti all'articolo Caro Porro, sul mix vaccinale la libertà è una finta

Torna all'articolo
guest
59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico
Domenico
6 Agosto 2021, 11:52 11:52

Come volevasi dimostrare l’obbligo vaccinale per gli insegnanti ora è legge e adesso quelli rimasti fuori dovranno correre per evitare la sospensione senza stipendio. Peccato leggere che tutti solo un mese fa si sono prodigati per rispondere a questo post. La gente ormai ha smesso di pensare e si allinea al pensiero unico imposto da chi comanda. E se la pensi diversamente o esprimi un’opinione contraria al pensiero unico vieni etichettato come no vax, negazionista ecc… Nessuno che si ferma a ragionare, a leggere i numeri per quello che sono veramente e nessuno, o pochi che osservano la realtà.

LAURA
LAURA
28 Giugno 2021, 13:23 13:23

Io sono un ‘ insegnante e nessuno, per ora, mi ha obbligato a vaccinarmi. Il pass non c’è nella scuola

Leonardo
Leonardo
24 Giugno 2021, 10:28 10:28

covid pass per lavorare??? è stato inventato adesso?? gli unici “obbligati” sono i sanitari, le altre professioni possono liberamente esercitarle senza essere obbbligati al vaccino, mi sembra strano ci che è stato affermato

Milano
Milano
23 Giugno 2021, 16:19 16:19

Se il Dott. Porro invitasse nella sua trasmissione il Sen. Siri forse la gente potrebbe ascoltare una persona sensata che sa di che parla quando parla di covid, cure, vaccini, ecc ecc. Probabilmente ….non accadrà.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
21 Giugno 2021, 10:50 10:50

Emerge la sensazione che, tirate le somme ed accertate le responsabilità, il processo di Norimberga sarà ricordato come una gita fuori porta.

Anna
Anna
21 Giugno 2021, 9:00 9:00

Per gli insegnanti non c’è l’obbligo vaccinale, almeno fino ad oggi. Di sicuro vengono fortemente criticati e messi all’ indice tutti quelli che ancora non si sono vaccinati.Il pensiero unico ha preso il sopravvento su menti che dovrebbero essere pensanti ma in realtà sono acritiche.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE