Commenti all'articolo Caro Porro, ti racconto il mio calvario elettrico: e questo sarebbe il progresso?
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55 Commenti
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Vittorio Banda
16 Marzo 2023, 7:38 7:38
Er biscotto. Quanno da piccolo da nonna mia annavo. Sempre curioso attorno me guardavo. Ogni tanto le facevo una domanda,. così come l’estro a li piccoli le manna. Se er discorso non le confinferava,. arzava le spalle ed un cassettone spalancava, Tirava de dentro un ber fagotto e poi mi diceva:”Tiè magnate un biscotto. Se penso alle stupidità che ho ascortate alle sentenze becere e dissennate, come avrei voluto avere de nonna quer fagotto per potere dire:”Tiè magnate un biscotto ! Vittorio Banda
Karm46
15 Marzo 2023, 6:56 6:56
Periculo nasce ab ignorantia. Apprende interlingua!
Ivan
14 Marzo 2023, 17:01 17:01
Se anche ci fosse stato l’operatore umano gli avrebbe risposto solo la mattina seguente, e per di più probabilmente alle 08:00 per poi pianificare l’intervento nel corso della giornata o eventualmente il giorno successivo. I tecnici che non gli hanno addebitato l’uscita per un intervento non addebitabile al distributore di energia sono anche stati gentili, m hanno addebitato i costi sulla bolletta di tutti gli altri italiani, perché si, la sua mancanza di informazioni su come è strutturato il suo impianto ha condotto a questo. Quindi se i prodotti nel suo frigorifero sono rovinati perché lui “non sapeva dove era la presa ” sono solo sua colpa
Umberto
14 Marzo 2023, 16:32 16:32
Quello di chiedere la valutazione ormai è diventata una abitudine alla ricerca del gradimento come quella del quasi ricatto ” se dai il massimo io ti favirisco “
Cinzia Proietti
14 Marzo 2023, 8:52 8:52
Hai ragione, non se ne può più, per ogni cosa che succede bisogna perdere ore se non giorni, dovrebbero abolire i dischi pre-registrati nei numeri di interesse pubblico e dovrebbe rispondere direttamente l’operatore.
Er biscotto. Quanno da piccolo da nonna mia annavo. Sempre curioso attorno me guardavo. Ogni tanto le facevo una domanda,. così come l’estro a li piccoli le manna. Se er discorso non le confinferava,. arzava le spalle ed un cassettone spalancava, Tirava de dentro un ber fagotto e poi mi diceva:”Tiè magnate un biscotto. Se penso alle stupidità che ho ascortate alle sentenze becere e dissennate, come avrei voluto avere de nonna quer fagotto per potere dire:”Tiè magnate un biscotto ! Vittorio Banda
Periculo nasce ab ignorantia. Apprende interlingua!
Se anche ci fosse stato l’operatore umano gli avrebbe risposto solo la mattina seguente, e per di più probabilmente alle 08:00 per poi pianificare l’intervento nel corso della giornata o eventualmente il giorno successivo. I tecnici che non gli hanno addebitato l’uscita per un intervento non addebitabile al distributore di energia sono anche stati gentili, m hanno addebitato i costi sulla bolletta di tutti gli altri italiani, perché si, la sua mancanza di informazioni su come è strutturato il suo impianto ha condotto a questo. Quindi se i prodotti nel suo frigorifero sono rovinati perché lui “non sapeva dove era la presa ” sono solo sua colpa
Quello di chiedere la valutazione ormai è diventata una abitudine alla ricerca del gradimento come quella del quasi ricatto ” se dai il massimo io ti favirisco “
Hai ragione, non se ne può più, per ogni cosa che succede bisogna perdere ore se non giorni, dovrebbero abolire i dischi pre-registrati nei numeri di interesse pubblico e dovrebbe rispondere direttamente l’operatore.
E quindi? Sono stati anche rapidi!