Commenti all'articolo Caro Porro, ti spiego perché boicottare Le Pen non serve

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mada
Mada
3 Luglio 2024, 10:03 10:03

Spero che Le Pen, al contrario di Macron o Meloni, mantenga la promessa di non inviare più armi e soldi a Zelensky la cui moglie si è appena acquistata coi nostri soldi una Bugatti da 4.5 milioni € oltre a proprietà immobiliari di centinaia di milioni di € nel mondo:
youtube.com/watch?v=AldwDmZoq6k

Danilo
Danilo
3 Luglio 2024, 3:45 3:45

Bisognerebbe solo evitare un paio di errori di Berlusconi: non avere tenuto duro contro napolitano appoggiando successivamente monti e, soprattutto, aver rieletto mattarella al colle. Per i resto concordo pienamente

rey avalon
rey avalon
2 Luglio 2024, 14:43 14:43

A decisioni purtroppo la Meloni si pone al quarto posto dopo gli americani, Bruxelles, Francia/Germania. Finisce sempre così. Senza scomodare la “Buonanima”, sappiamo come è andata a finire con Moro, Craxi, Berlusconi. Pertanto facciamocene una ragione: non contiamo nulla e forse è meglio così.

Nico
Nico
2 Luglio 2024, 11:19 11:19

Se i politici (e alcuni giornalisti) fossero più in contatto con la vita quotidiana dei loro concittadini saprebbero che da tempo c’è malcontento in Francia e anche in Germania. Urlano all’estrema destra solo perché non danno alternative,per impaurire la gente, ma non hanno capito che non serve più.

Mada
Mada
2 Luglio 2024, 8:44 8:44

Votare Le Pen val la pena anche perché, almeno a parole, hanno dichiarato di non voler più inviare armi all’Ucraina e vorrebbero cercare un accordo di Pace con Putin. Votare la Meloni invece è come votare la sinistra visto che da leccacvlo degli americani non è sovranista e invia soldi all’Ucraina.